View Full Version : [x360] Xbox live gold e più account
Bulldozer28
12-10-2012, 17:01
ciao
volevo chiarire un dubbio...
ho due account, uno lo uso io per giocare online mentre al secondo giocatore (secondo account) non interessa il gioco online ma solo gli aggiornamenti e gli extra dei giochi...
se io con il mio account xbox live gold scarico gli aggiornamenti e gli extra poi l'altro account li vede anche lui?
freefly82
12-10-2012, 17:46
ciao
ho due account, uno lo uso io per giocare online mentre al secondo giocatore (secondo account) non interessa il gioco online ma solo gli aggiornamenti e gli extra dei giochi...
se io con il mio account xbox live gold scarico gli aggiornamenti e gli extra poi l'altro account li vede anche lui?
Ste politiche tendon a cambiare ogni tanto ma se non mi ricordo male se il secondo account e' presente nella prima console dove quello gold ha scaricato qualcosa lo vede anche lui.
ciao
Gli aggiornamenti ai giochi valgono per tutti gli utenti, credo.
Gli extra come DLC e giochi XBLA sono legati sia all'account che alla console dove sono stati comprati, mi sembra... quindi, se l'altro utente è nella stessa console, dovrebbe (e dico dovrebbe) vederli anche lui...
Naturalmente non potrà giocare in multiplayer.
Giant Lizard
12-10-2012, 21:13
si, i DLC e le patch, se sono sulla stessa console, funzionano con tutti gli account :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.