PDA

View Full Version : [x360] Xbox live gold e più account

Bulldozer28
12-10-2012, 17:01
ciao
volevo chiarire un dubbio...
ho due account, uno lo uso io per giocare online mentre al secondo giocatore (secondo account) non interessa il gioco online ma solo gli aggiornamenti e gli extra dei giochi...
se io con il mio account xbox live gold scarico gli aggiornamenti e gli extra poi l'altro account li vede anche lui?

freefly82
12-10-2012, 17:46
ciao
ho due account, uno lo uso io per giocare online mentre al secondo giocatore (secondo account) non interessa il gioco online ma solo gli aggiornamenti e gli extra dei giochi...
se io con il mio account xbox live gold scarico gli aggiornamenti e gli extra poi l'altro account li vede anche lui?

Ste politiche tendon a cambiare ogni tanto ma se non mi ricordo male se il secondo account e' presente nella prima console dove quello gold ha scaricato qualcosa lo vede anche lui.

Malek86
12-10-2012, 18:31
ciao

Gli aggiornamenti ai giochi valgono per tutti gli utenti, credo.

Gli extra come DLC e giochi XBLA sono legati sia all'account che alla console dove sono stati comprati, mi sembra... quindi, se l'altro utente è nella stessa console, dovrebbe (e dico dovrebbe) vederli anche lui...

Naturalmente non potrà giocare in multiplayer.

Giant Lizard
12-10-2012, 21:13
si, i DLC e le patch, se sono sulla stessa console, funzionano con tutti gli account :)