PDA

View Full Version : Call of Duty Black Ops II: obiettivo competizione divertente a qualsiasi livello

Redazione di Hardware Upg
12-10-2012, 17:00
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3398/call-of-duty-black-ops-ii-obiettivo-competizione-divertente-a-qualsiasi-livello_index.html

Dopo aver visto un nuovo livello di gioco della campagna single player e aver giocato le nuove modalità di multiplayer introdotte da Black Ops II ecco che possiamo pubblicare le prime impressioni sul nono capitolo di Call of Duty. All'interno, trovate anche l'intervista a Jay Puryear di Treyarch.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

JackZR
12-10-2012, 20:44
Celerium, Create a Class, Codcasting, Classi di prestigio, ZombiesA leggere i titoletti sembra più un RPG che un FPS! :asd:

KoDen78
13-10-2012, 01:57
Call of Duty è la serie che più in assoluto ha decretato il successo del modello dei giochi scatolati venduti a 60 euro.

Scritto così sembra quasi un merito...alla faccia dei tempi che corrono...

Freed
13-10-2012, 02:12
Scritto così sembra quasi un merito...alla faccia dei tempi che corrono...

Infatti..preso ai tempi il primo MW per console ..... due giorni dopo .... :eek: realizzai di aver speso una cifra assurda :cry:
Non che il gioco non fosse bello o non li valesse..allora era un titolone, ma nessun videogame vale 60 Euri..

Se posso permettermi..lasciateli sugli scaffali, non piratateli e gustateveli originali appena calano di prezzo..

fukka75
13-10-2012, 09:28
il che avverrà, approssimativamnte, fra due anni :D:D

gildo88
13-10-2012, 12:06
L'unica cosa che si salva di questo gioco, è la colonna sonora fatta da Trent Reznor... Per il resto esiste lo sciacquone...

Freed
13-10-2012, 13:07
il che avverrà, approssimativamnte, fra due anni :D:D

Tanto tra due anni COD sarà ancora uguale se va avanti così... :D

puzarro
13-10-2012, 13:10
Sembra bello come sembrava bello MW3.
è ovvio che a loro interessa solo fare i soldi e riempiono la testa della gente di cavolate. Il mio clan, visto la grossissima delusione di MW3 stà cercando un alternativa a questo call of duty e se non la si trova si ritorna al MW1 che è l'unico che ha fatto veramente la storia. Server dedicati e ranked principalmente, mappe stupende come seconda cosa, e già queste due potrebbero bastare a spazzare via tutti gli altri "finti" cod che sono usciti dopo.
MW3 è solo un imbiancata a MW2 e questo black ops sarà solo un imbiancata al primo.

Consiglio
13-10-2012, 22:55
Questa volta non mi farò fregare come ho fatto negli ultimi 2 anni...

-Maxx-
14-10-2012, 10:43
Call of Duty ha tantissimi fan in tutto il mondo, ma ha anche molti detrattori, che lo accusano di mancanza di novità e per l'uscita di anno in anno.

Correggete detrattori con critici, non c'è nulla di diffamatorio nel descrivere una realtà autoevidente... :fagiano:

Questa volta non mi farò fregare come ho fatto negli ultimi 2 anni...

Io ho saltato MW3 e adesso sono sicuro che salterò anche quest'anno, vedo sempre la solita coltre di fumo del marketing sfumare i contorni e confondere le idee :stordita:

Perseverance
14-10-2012, 15:35
Mah, io gioco sempre a UT che fà la barba a tutti sti giochi di oggi :old: lo pagai 9€ e ci sono migliaia di mappe, addons, mod e chi più ne ha più ne metta. Il server te lo fai da te e serverizzi come vuoi.

Torquemada84
15-10-2012, 19:34
Mah, io gioco sempre a UT che fà la barba a tutti sti giochi di oggi :old: lo pagai 9€ e ci sono migliaia di mappe, addons, mod e chi più ne ha più ne metta. Il server te lo fai da te e serverizzi come vuoi.

Non per fare flame ma UT fa cagare in confronto a Quake III Arena, il Chuck Norris degli sparatutto. Quello sì che è un gioco, con una difficoltà oscena e campioni sui server, inavvicinabile per i noob.

D3stroyer
16-10-2012, 13:20
è old come la sterpaglia quake 3. Vorrei un nuovo fps dinamico, non per forza rivoluzionario, ma nuovo: basta con le minestrine e questi cod e counter strike con le mappe di 15 anni fa!!!

Aenor
16-10-2012, 13:33
è old come la sterpaglia quake 3

Si ma era ed è tutto'ora un killer-game nel suo genere. Quoto torquemada, io ho smesso di giocare anni fa a Q3 e nonostante avessi raggiunto un buon livello ricordo ancora di aver visto fare cose ai limiti dell'impossibile. Era frequentato da VERI giocatori Hardcore, altro che la serie di Cod et simili.