PDA

View Full Version : Windows Essetials 2012

terlino
12-10-2012, 09:56
Salve
Ho formattato il computer ma pur essendo andato sul sito italiano ed essendo specificata la lingua italiana mi installa la versione inglese!!!!!??????
Come mai?

Romagnolo1973
12-10-2012, 10:25
io ho scaricato da qui pochi giorni fa ed era in Italiano
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-live/essentials-home
ma non è che hai il sistema in lingua inglese? in quel caso magari ha priorità la lingua di sistema

terlino
12-10-2012, 10:30
Ciao
Sono incazzatissimo, scaricato esattamente da dove dici tu ma me lo installa in inglese!
Assolutamente sistema oprativo in italiano al 100%
Ho riformattato!
Comunque è assurdio che il file non indichi la lingua!

marcos86
12-10-2012, 10:33
Io l'ho scaricato dal sito americano e me l'ha installato automaticamente in inglese... cmq se cercavi su google invece di formattare bastava andare in C:\Program Files\Windows Live\Installer e avviare LangSelector.exe che ti avrebbe permesso di impostare qualsiasi lingua anche post installazione

C'è anche una discussione ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207701

terlino
12-10-2012, 10:38
Ormai è fatta
Ho riprovato a scaricarlo e installarlo, questa volta sul portatile, dove è già installato e dove si è installato in italiano, ma adesso l'installazzione parte in inglese!!!!!
Comunque grazie

La discursione ufficiale pensavo riguardasse solo il 2011

marcos86
12-10-2012, 10:47
Si, le discussioni di solito vengono aggiornate poco nei titoli ma di solito l'argomento è sempre valido anche per le nuove versioni :)

Cmq se ti si installa ancora in inglese prova quel langselector, dovrebbe funzionare

Eress
12-10-2012, 12:27
Ho riprovato a scaricarlo e installarlo, questa volta sul portatile, dove è già installato e dove si è installato in italiano, ma adesso l'installazzione parte in inglese!!!!!
Evidentemente nel tuo caso non c'entra l'OS, ma è una persecuzione ad personam! :D

emmedi
12-10-2012, 14:17
Ok, per futuri problemi fai riferimento alla discussione segnalata.