View Full Version : Windows Essetials 2012
Salve
Ho formattato il computer ma pur essendo andato sul sito italiano ed essendo specificata la lingua italiana mi installa la versione inglese!!!!!??????
Come mai?
Romagnolo1973
12-10-2012, 10:25
io ho scaricato da qui pochi giorni fa ed era in Italiano
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-live/essentials-home
ma non è che hai il sistema in lingua inglese? in quel caso magari ha priorità la lingua di sistema
Ciao
Sono incazzatissimo, scaricato esattamente da dove dici tu ma me lo installa in inglese!
Assolutamente sistema oprativo in italiano al 100%
Ho riformattato!
Comunque è assurdio che il file non indichi la lingua!
marcos86
12-10-2012, 10:33
Io l'ho scaricato dal sito americano e me l'ha installato automaticamente in inglese... cmq se cercavi su google invece di formattare bastava andare in C:\Program Files\Windows Live\Installer e avviare LangSelector.exe che ti avrebbe permesso di impostare qualsiasi lingua anche post installazione
C'è anche una discussione ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207701
Ormai è fatta
Ho riprovato a scaricarlo e installarlo, questa volta sul portatile, dove è già installato e dove si è installato in italiano, ma adesso l'installazzione parte in inglese!!!!!
Comunque grazie
La discursione ufficiale pensavo riguardasse solo il 2011
marcos86
12-10-2012, 10:47
Si, le discussioni di solito vengono aggiornate poco nei titoli ma di solito l'argomento è sempre valido anche per le nuove versioni :)
Cmq se ti si installa ancora in inglese prova quel langselector, dovrebbe funzionare
Ho riprovato a scaricarlo e installarlo, questa volta sul portatile, dove è già installato e dove si è installato in italiano, ma adesso l'installazzione parte in inglese!!!!!
Evidentemente nel tuo caso non c'entra l'OS, ma è una persecuzione ad personam! :D
Ok, per futuri problemi fai riferimento alla discussione segnalata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.