View Full Version : Office Mobile a marzo su Android e iOS? Microsoft smentisce
Redazione di Hardware Upg
12-10-2012, 08:17
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/office-mobile-a-marzo-su-android-e-ios-microsoft-smentisce_44187.html
La dichiarazione di un manager Ceco imbarazza Microsoft, che prontamente smentisce: non c'è ancora alcuna data fissata per la suite mobile di Office
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se fanno office completo per android, per oltre il 50% delle persone, un PC Wintel non serve più.
Ecco perchè non lo rilasceranno mai in versione completa
frankie paragonare un terminale android/win mobile/ios ad un pc è come paragonare un ciao ad una moto :asd: ti sfido a scrivere più di una trentina di tab excell con il telefono, con il vecchio droid2 e la sua spettacolare tastiera arrivai con le dita devastate ad una pagina e mezza.
in ogni caso brutto errore di microsoft: studenti, impiegati, professionisti etc da sempre han trovato comodo utilizzare office mobile per gli ultimi ritocchi ai documenti prima di consegnarli, tagliare fuori l'immensità di questi sistemi operativi per cercare di dar rilievo a WinMobile è una boiata assurda, anche perchè chi ha preso mano all'immensità di IOS o Android, certamente non cambia piattaforma.
e ci tengo a sottolineare questo dicendo che dopo il p910 (simbyan) altro non ho usato che terminali WinMobile fino al moto Droid, da lì solo android sul terminale principale (i secondari amen, va bene quello che capita).
Se fanno office completo per android, per oltre il 50% delle persone, un PC Wintel non serve più.
si come no, videoscrittura su tablet da 10 pollici, chi usa seriamente queste suite non se ne fa niente e soprattutto lo voglio vedere un arm a gestire fogli pieni di macro...
Phoenix Fire
12-10-2012, 12:46
@StyleB,ld50
mica ha detto che tutta la gente che ci lavora con office deve abbandonare il PC, semplcimente già adesso l' uso medio della maggior parte delle persone è navigazione web/socialnetwork/giochinicasual e quindi il pc non gli servirebbe nemmeno, aggiungi pure la segretaria che ora può scrivere con il tablet le sue letterine in word e ottieni che un qualsiasi tablet cinese + una tastiera bluetooth basta e avanza per metà della popolazione mondiale che usa il pc
Lo rilasceranno quando accetteranno il fallimento di WP.
Lo rilasceranno quando accetteranno il fallimento di WP.
Quanto me fa inc*zza sta gente oh, peggio delle suocere.
Almeno er nickname tuo parla chiaro.
WP è un telefono per chi lavora, non per i disoccupati o i bambocci.
Mi fermo altrimenti scateniamo un flame che solo Steve Ballmer e la sua gola potrà fermare... XD
Pier2204
13-10-2012, 10:11
Mi fermo altrimenti scateniamo un flame che solo Steve Ballmer e la sua gola potrà fermare... XD
:asd:
Dcromato
13-10-2012, 11:05
A me invece commenti simili fanno un po' tenerezza, un po' come i bambini che fanno gné gné perché gli han toccato il loro giocattolo preferito.:D
A me invece commenti simili fanno un po' tenerezza, un po' come i bambini che fanno gné gné perché gli han toccato il loro giocattolo preferito.
Bravo, hai capito infatti, mo siccome Microsoft dice "No bambini, Office su android e ios non lo potete avere", sta gente se mette a piagne e a fa i dispetti.
C'hai colto in pieno.
Dcromato
13-10-2012, 16:53
Bravo, hai capito infatti, mo siccome Microsoft dice "No bambini, Office su android e ios non lo potete avere", sta gente se mette a piagne e a fa i dispetti.
C'hai colto in pieno.
A dire il vero ora le bambinate le ho viste scritte da te...t'hanno toccato il tuo giocattolo preferito e ti sei messo a fare i capriccetti, povero...:D
@Dcromato
Mo che hai fatto la battutina sei contento? Poi ride quanto te pare, la situazione resta comunque la stessa: c'é chi può usare Office Mobile e chi no =)
Ciao bello.
Aspetta aspetta, puoi ripeterlo? WP è per chi lavora hai detto? ahuahahuuahuahauahauahuahauahahaua
Questa me la scrivo, fa troppo ride :asd:
@Dcromato
Mo che hai fatto la battutina sei contento? Poi ride quanto te pare, la situazione resta comunque la stessa: c'é chi può usare Office Mobile e chi no =)
Ciao bello.
Bravo, in un post hai concentrato quello che si puo' fare con WP e no si puo' fare con IOS e Android. Purtroppo per fare l'elenco al contrario bisognerebbe passarci una quindicina di giorni :asd:
p.s.
E comunque ci sono decine di app che ti permettono di aprire ed editare documenti Word/Excel sia su smartphone che su tablet.
Peccato che se lavori veramente la suite office è usabile solo da PC, ma tu forse riesci a creare macro excel complesse o presentazioni PowerPoint professionali col telefonino ...
E' quello che penso anche io.
E in ogni caso sarebbero un po' in ritardo, ci sono gia' decine di app e suite office...
frankie paragonare un terminale android/win mobile/ios ad un pc è come paragonare un ciao ad una moto :asd: ti sfido a scrivere più di una trentina di tab excell con il telefono, con il vecchio droid2 e la sua spettacolare tastiera arrivai con le dita devastate ad una pagina e mezza.
si come no, videoscrittura su tablet da 10 pollici, chi usa seriamente queste suite non se ne fa niente e soprattutto lo voglio vedere un arm a gestire fogli pieni di macro...
Come se i tablet, all'uscita di Windows 8, si fermeranno ai 10". O meglio, come se i notebook da 15" di fascia entry level rimarranno per sempre solo ed esclusivamente x86... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.