PDA

View Full Version : Nuovi dettagli per GTA V tra un mese

Redazione di Hardware Upg
12-10-2012, 07:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovi-dettagli-per-gta-v-tra-un-mese_44186.html

Andy McNamara, responsabile editoriale di Game Informer, ha potuto mettere le mani su una prima demo. Il nuovo titolo di Rockstar sarà il gioco di copertina sul prossimo numero del magazine americano.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Admiraltonzio
12-10-2012, 10:38
scaffale per me... troppo monotono... (li ho tutti) ma da san andreas il gioco è lo stesso ormai ed ha stancato parecchio... mi son divertito molto di piu con mafia 2... ma tanto di piu!

bobby10
12-10-2012, 12:55
Su Gta4 ti do pure ragione a me è sembrato un gioco troppo per bambini , ma S.Andreas l'ho trovato divertentissimo.

Il 5 lo prenderò di sicuro ma senza fretta quando sarà scontato del 80/90% circa.

Faster_Fox
12-10-2012, 13:33
Su Gta4 ti do pure ragione a me è sembrato un gioco troppo per bambini , ma S.Andreas l'ho trovato divertentissimo.

Il 5 lo prenderò di sicuro ma senza fretta quando sarà scontato del 80/90% circa.

appspetta che te lo regalino a sto punto :asd:

sbudellaman
12-10-2012, 13:39
Un gioco come San Andreas non può essere monotono, con l'infinità di cose che ci puoi fare... senza contare il multiplayer poi (per quanto non ufficiale) :D

Tutto sta a fare qualcosa di decente, GTA4 poteva anche piacere all'inizio ma ti stancavi in fretta.

Admiraltonzio
12-10-2012, 20:44
Giocati gta3 e vice city, San Andreas porta si tante novità... Pero stanca!
Gta4 ha fatto un passo indietro meno cose da fare, piucinematografico... Pero dopo un po' stanca!!
Mai giocato il multiplayer.. Quindi non so! poi il 5 dovrebbe essere un San Andreas 2.0! Come ambientazione... Ebbbasta con l ammmerica!! Potevano farlo su Napoli... Palermo...no?

Capozz
12-10-2012, 23:29
appspetta che te lo regalino a sto punto :asd:

Tempo qualche mese e te lo si troverà scontato su steam a 10 euro, come fu per gta iv.

marcos
13-10-2012, 00:46
Io invece a differenza degli altri utenti lo aspetto da tempo perchè mi sono divertito sempre con i vari GTA.

Adesso stò giocando con l'espansione "The Ballade Of Gay Tony" e mi stò divertendo.

In attesa di GTA V voglio provare San Andreas che avevo cominciato tempo fa ma che avevo lasciato per via dell'ambientazione Hip Hop!

Varg87
13-10-2012, 09:05
Tempo qualche mese e te lo si troverà scontato su steam a 10 euro, come fu per gta iv.

O magari la collezione completa a 7 euro che ho comprato non so nemmeno perchè.
Ah già, per rigiocare il 2. :asd:

bobby10
15-10-2012, 14:52

Appunto ;)

Ricordo Metro appena uscito 50botte. A natale su steam 2,49€ :stordita: Ma chi lo paga più il prezzo pieno..