PDA

View Full Version : Swiss VPN e Linkem?

Il Dottore88
12-10-2012, 07:59
salve a tutti. sono da poco passato a linkem e quì sono iniziati i problemi. Per il primo mese e mezzo i p2p funzionavano bene...ora emule anche di notte non va mai a + di max 30 kb. il che è peggio adirittura di telecom che perlomeno andava a 70kb fissi giorno e notte (minicentrale da 640 kb). Ora cercando in rete ho visto il servizio della Swiss vpn e volevo sapere se funziona anche con la mia connessione che è una internet wifi (con antena esterna) e se qualcuno che l' ha provata sa consgliarmi. grazie

Il Dottore88
12-10-2012, 16:00
Nessuno sa niente? dai...

emanuele933
17-10-2012, 14:36
perchè non dovrebbe funzionare? non c'entra niente l'hardware che ti porta internet per una vpn software..comunque la linkem è una linea schifosa, piena di filtri p2p e sovraccarica da ormai parecchi mesi, l'anno scorso in questo periodo navigavo a 10mbit..proprio 10mbit, avevo 3mbit in più rispetto il contratto, torrent scaricava a 1mb/s fisso e navigavo quasi alla perfezione su internet..ora mi ritrovo con ping stratosferico e google che per fare una ricerca ci impiega anche 30secondi per mostrarmi i risultati(con programmi p2p chiusi), nonostante l'intensità segnale e la qualita del segnale siano quasi a fondoscala(ennesima dimostrazione che il problema è la rete linkem)..l'unica motivazione per averla è risparmiare (relativamente visto che è quasi inutilizzabile) e non avere niente a parte la 56k..
Fonte: sono stato installatore per un bel periodo, avrei tante cose da dire ma ne ho dette abbastanza..
PS: usare una linea vpn non risolve i problemi di velocità, se è per altri scopi ok..