PDA

View Full Version : Canon PIXMA MG5350 vs Canon PIXMA MG5450..vale l'attesa?

xxfamousxx
11-10-2012, 23:53
Ciao a tutti

mi è deceduta la mia Canon Pixma IP4200, mai avuto problemi ma da quando ho iniziato ad utilizzare le compatibili le testine hanno iniziato ad intasarsi ed ora non si accende più.. :muro:

sapendo che a novembre, quindi fra meno di un mese, uscirà la MG5450 che dovrebbe essere il modello che sostituirà la 5350 secondo voi vale la pena aspettare?
la mancanza della stampante inizia a farsi sentire ed inizio ad avere il bisogno di stampare alcune cose..vedendo le caratteristiche, a parte l'estetica, sembra non cambiare nulla rispetto alla 5350..sbaglio?

che differenza c'è fra le "vecchie" PGI-525/526 della 5350 rispetto alle nuove PGI-550/551 della 5450?

xxfamousxx
12-10-2012, 11:59
nessuno?

atomico82
20-02-2013, 15:47
anche io sono indeciso tra queste 2 stampanti ma noto che non esistono cartucce compatibili per la 5450... per il resto mi sembrano uguali..tu alla fine quale hai comprato?

tizzi63
20-02-2013, 20:31
anche io sono indeciso tra queste 2 stampanti ma noto che non esistono cartucce compatibili per la 5450... per il resto mi sembrano uguali..tu alla fine quale hai comprato?

e tu ricarica :D
aquisti l'inchiosto e poi riempi :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.