View Full Version : [BS + SPED] Vendo MSI GTX580
Come da oggetto vendo stupenda scheda video gtx 580 MSI reference mai overcloccata usata veramente poco quasi esclusivamente internet.
Con scontrino e garanzia scatola originale completa di accessori
costo 180 euro +SS.
preciso che la scheda e' in vendita anche da altre parti, che posso ritirar la dalla vendita in qualsiasi momento. Non ho molto tempo per seguire il forum e quindi le code saranno brevi , precedenza ovviamente a chi mi conferma la scheda alle mie condizioni.
offro serietà' e quindi pretendo la stessa cosa.
Grazie
danyrace
13-10-2012, 02:01
edit lascio...io mio amico cerca altro...grazie lo stesso...e buona vendita...un up per te
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
andreat75x
13-10-2012, 06:12
coda
ti interessa scambiare con revodrive da 120 gb? nel caso coda
Coda a mano se possiamo vederci settimana prossima.
Ciao
ti interessa scambiare con revodrive da 120 gb? nel caso coda
Grazie ma preferirei non scambiare
Chi è in coda da piu di 6 ore è pregato di confermare o lascia re la coda grazie
Danyrace e andrea75 non mi hanno fatto sapere niente il prossimo e' zavidos
Grazie
tocca a me? posso avere link con il modello esatto, possibile seriale e sapere fino a quando è in garanzia? Grazie
The_Darkness_
13-10-2012, 19:58
Come da oggetto vendo stupenda scheda video gtx 580 MSI reference mai overcloccata usata veramente poco quasi esclusivamente internet.
Con scontrino e garanzia scatola originale completa di accessori
costo 180 euro +SS.
preciso che la scheda e' in vendita anche da altre parti, che posso ritirar la dalla vendita in qualsiasi momento. Non ho molto tempo per seguire il forum e quindi le code saranno brevi , precedenza ovviamente a chi mi conferma la scheda alle mie condizioni.
offro serietà' e quindi pretendo la stessa cosa.
Grazie
ciao è ancora disponibile la scheda??
il modello esatto e' m2d15d5 il link non saprei
finche' qualcuno non conferma la scheda e' disponibile
lascio, troppa poca garanzia residua, grazie
La scheda e' una delle prime uscite , funziona perfettamente e' ancora in garanzia fino al 21-11-12 ed ha un prezzo inferiore a tutte le altre gtx 580
ciao
ti offro 150 euro per la scheda e potremmo fare consegna a mano un pomeriggio della settimana prossima, fammi sapere ciao
Sto vendendo non svendendo credo che il prezzo di180 euro sia corretto visto che è il piu basso del web quindi per cortesia non chiedetemi riduzioni se siete interessati postate altrimenti amici come prima grazie
Mezzangue
14-10-2012, 14:24
Coda al tuo prezzo. :)
Coda al tuo prezzo. :)
Sei il primo della listA
coda, mandiami un pm quando arriva il mio turno, grazie:)
per cortesia code brevi c,hi è in coda in cima alla lista è pregato di confermare o di lasciarla
Grazie
Coda al tuo prezzo.
Attendo il mio turno.
Pagamento? Con Paypal o bonifico potrei farlo subito.
Mezzangue
15-10-2012, 07:44
Confermo la coda. :D Puoi mandarmi foto, info sulle condizioni del prodotto e modalità di pagamento preferite tramite pm?
Aggiornamento coda
Mezzangue : in attesa di risposta ( attendo ancora poco poi passo oltre)
Tarty88
A-Ah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.