View Full Version : Sony xperia u o samsung omnia w
CIao ragazzi, sono giusto alla scelta finale:quale mi consigliate tra i 2?lo userei per lo più per messaggi, internet....
ora accanto a me ho un Windows Phone e un Android...Windows Phone è ottimo, ma ti consiglio Android...lo reputo piu intituivo e inoltre se usi Whatsapp, la scelta non può che ricadere su Android...
Ok grazie, in fondo a questo punto si la scelta era sul software perchè sono entrambi degli ottimi smartphone
Allegro86
12-10-2012, 16:23
Io onestamente preferisco WP7, quindi prenderei l'Omnia W.
Dovresti cercare di provare WP7 e vedere come ti sembra.
E' un OS particolare, molto diverso da Android, e cercare di consigliare quale tra i due, diventa difficile.
teolin07
21-10-2012, 13:25
ora accanto a me ho un Windows Phone e un Android...Windows Phone è ottimo, ma ti consiglio Android...lo reputo piu intituivo e inoltre se usi Whatsapp, la scelta non può che ricadere su Android...
Perchè scusa? mi pare ci sia whats app pure per wp,no?
Perchè scusa? mi pare ci sia whats app pure per wp,no?
si, ma l'attuale versione ha qualche problemino; di contro però Android lo trovo scomodo, stupido, lento e incasinato.
Ho un Gs2 ma rimpiango l'Omnia 7 che ho dato a mio fratello.
Il problema è che l'Omnia W è wp7 ed ormai dubito che aggiorneranno le app, quindi rischi di ritrovarti whatsapp che da problemi; meglio puntare su wp8.
Contando che probabilmente l'U avra l'update a jelly bean mentre l'omnia rimarrà fermo è sicuramente un ottima discriminante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.