PDA

View Full Version : Voltaggio VGA - domande

Bug01
11-10-2012, 19:33
Per favore, qualcuno saprebbe dirmi come faccio a sapere quale dovrebbe essere il voltaggio standard della mia scheda video?

MSI GTX 670 Power Edition versione overclockata.

GRAZIE, scusate ma è urgente e vista la delicatezza dell'argomento ho preferito aprire un topic..

lee_oscar
11-10-2012, 21:43
Usa msi afterburner, ti da il vcore e anche la possibilità di modificarlo

Bug01
12-10-2012, 10:10
Usa msi afterburner, ti da il vcore e anche la possibilità di modificarlo

Purtroppo con quel programma avevo grossi problemi di RSOD, come si legge nel mio topic : "Schermo tutto rosso".

Ho risolto con Xtreme Tuner Plus, ditro consiglio di Ali3n77. Però non sono sicuro delle impostazioni di voltaggio preimpostate da xtreme.. MSI Afterburner come profilo preimpostato aveva il voltaggio e overvolt bloccati. Xtreme tuner invece no. Per questo ho il dubbio.
Ma non c'è un modo per sapere dalla casa madre come è uscita una vga per quanto riguarda i voltaggi di default?

lee_oscar
12-10-2012, 17:54
In teoria si, pero' in caso di schede occate il voltaggio puo' cambiare da un modello a un altro.
Hai provato con le ultime versioni beta di afterburner? il voltaggio è bloccato di default ma si puo' sbloccare nelle impostazioni
Ps : Ho appena letto qualcosa di strano, magari ti interessa http://www.tomshw.it/cont/news/msi-colta-in-fallo-per-l-overvolt-di-geforce-gtx-670-e-660-ti/40202/1.html