Galileo83
11-10-2012, 17:00
Ciao ragazzi,
vorrei avere cortesemente il vostro parere su questo mio problema:
Posseggo un MB Pro 2009, da qualche me con qualche problema relativo al suo ormai arrivato HDD.
Compro un nuovo HDD ma quest volta acquisto un SSD OCZ vertex 3 max iops,
sostituisco il vecchio, installo mountain lion da pennetta usb . Tutto funziona perfettamente con tempistiche di avviamento sorprendenti.
Due giorni di operatività dopodichè alla accenzione il MB Pro mi da schermata bianca dopo il classiono suono di avvio... azz
Sostiusco l'SSD con il vecchio HD e tutto funziona regolarmente. ERgo il problema è dell'SSD!!!!
Invio in assistenza il nuovo SSD, lo testano e mi dicono che i vari test fatti sono positivi , il device funziona perfettamente anche con Win7.
Riporto l'SSD a casa, lo riinstallo nel mac, ma di nuovo WHITE SCREEN!!!!
Ho provato con :
- avvio del task manager con pennetta usb nel quale c è Mountain lion (NON PARTE)
- Premere D,C durante l'avvio (NON ACCADE NULLA)
- con F2 sento il superdrive in lettura
CHE NE PENSATE??? HELP!!!
vorrei avere cortesemente il vostro parere su questo mio problema:
Posseggo un MB Pro 2009, da qualche me con qualche problema relativo al suo ormai arrivato HDD.
Compro un nuovo HDD ma quest volta acquisto un SSD OCZ vertex 3 max iops,
sostituisco il vecchio, installo mountain lion da pennetta usb . Tutto funziona perfettamente con tempistiche di avviamento sorprendenti.
Due giorni di operatività dopodichè alla accenzione il MB Pro mi da schermata bianca dopo il classiono suono di avvio... azz
Sostiusco l'SSD con il vecchio HD e tutto funziona regolarmente. ERgo il problema è dell'SSD!!!!
Invio in assistenza il nuovo SSD, lo testano e mi dicono che i vari test fatti sono positivi , il device funziona perfettamente anche con Win7.
Riporto l'SSD a casa, lo riinstallo nel mac, ma di nuovo WHITE SCREEN!!!!
Ho provato con :
- avvio del task manager con pennetta usb nel quale c è Mountain lion (NON PARTE)
- Premere D,C durante l'avvio (NON ACCADE NULLA)
- con F2 sento il superdrive in lettura
CHE NE PENSATE??? HELP!!!