Pollo82
11-10-2012, 16:45
Ciao.
Come da oggetto e molto a malincuore :( vendo PSVITA Wifi+3G + 5 giochi + memory card originale SONY da 16GB + Starter Kit Sony + Travel kit Sony.
I giochi sono: Motorstorm (in digitale), Everybody's Golf, Uncharted, Gravity Rush, Metal Gear Solid Collection, Rayman Origins.
La console è stata acquistata a luglio e usata si e no 3-4 volte. Gli unici giochi che ho "provato" sono Gravity Rush (circa 1h) e Rayman Origins (idem).
Purtroppo causa lavoro, età ecc. non riesco più a giocare; mi convinco di prendere le cose ma poi non riesco ad usarle per mancanza di tempo.
E' tutto completo di scatole, manuali vari, codici psn vari (quelli dei giochi), l'unica cosa che ho applicato è la pellicola di uno dei 2 kit sulla consolle in maniera maniacale.
Il tutto è NUOVO, non presenta il minimo graffio ne segno.
Il prezzo è 350,00 TRATTABILI
Ricapitolando:
PSVITA WIFI+3G.+sim vodafone mai attivata * * *200€
STARTER KIT. *15€
TRAVEL KIT. 20€
MEMORY CARD SONY 16GB 35€
MOTORSTORM RC
EVERYBODYS GOLF (nuovo mai usato) 15€
UNCHARTED (nuovo mai usato) 30€
GRAVITY RUSH 25€
METAL GEAR SOLID HD COLLECTION (nuovo mai usato) 35€
RAYMAN ORIGINS 25€
In vendita anche altrove e anche fuori da internet (in questo caso prediligo)
Consegna a mano in Sondrio e provincia fino a Iperal Fuentes di Piantedo (attaccato alla superstrada per cui se siete di Lecco possiamo vederci li), spedisco in tutta italia.
Pagamento anticipato (postepay, bonifico, in caso di bonifico attendo il reale accredito del tutto poi spedisco)
Ho già svariate vendite qui sul forum, su altri forum e su ebay sono polimba82.
Massima serietà, no perditempo.
TENGO DI NUOVO A PRECISARE CHE DA MANIACO DELLA PERFEZIONE E GELOSO COME POCHI DI CIO' CHE POSSIEDO IL MATERIALE E' IMMACOLATO.
FOTO:
https://www.dropbox.com/sh/xfrxpkz30ybh0nt/vW_u7jQZvb
Come da oggetto e molto a malincuore :( vendo PSVITA Wifi+3G + 5 giochi + memory card originale SONY da 16GB + Starter Kit Sony + Travel kit Sony.
I giochi sono: Motorstorm (in digitale), Everybody's Golf, Uncharted, Gravity Rush, Metal Gear Solid Collection, Rayman Origins.
La console è stata acquistata a luglio e usata si e no 3-4 volte. Gli unici giochi che ho "provato" sono Gravity Rush (circa 1h) e Rayman Origins (idem).
Purtroppo causa lavoro, età ecc. non riesco più a giocare; mi convinco di prendere le cose ma poi non riesco ad usarle per mancanza di tempo.
E' tutto completo di scatole, manuali vari, codici psn vari (quelli dei giochi), l'unica cosa che ho applicato è la pellicola di uno dei 2 kit sulla consolle in maniera maniacale.
Il tutto è NUOVO, non presenta il minimo graffio ne segno.
Il prezzo è 350,00 TRATTABILI
Ricapitolando:
PSVITA WIFI+3G.+sim vodafone mai attivata * * *200€
STARTER KIT. *15€
TRAVEL KIT. 20€
MEMORY CARD SONY 16GB 35€
MOTORSTORM RC
EVERYBODYS GOLF (nuovo mai usato) 15€
UNCHARTED (nuovo mai usato) 30€
GRAVITY RUSH 25€
METAL GEAR SOLID HD COLLECTION (nuovo mai usato) 35€
RAYMAN ORIGINS 25€
In vendita anche altrove e anche fuori da internet (in questo caso prediligo)
Consegna a mano in Sondrio e provincia fino a Iperal Fuentes di Piantedo (attaccato alla superstrada per cui se siete di Lecco possiamo vederci li), spedisco in tutta italia.
Pagamento anticipato (postepay, bonifico, in caso di bonifico attendo il reale accredito del tutto poi spedisco)
Ho già svariate vendite qui sul forum, su altri forum e su ebay sono polimba82.
Massima serietà, no perditempo.
TENGO DI NUOVO A PRECISARE CHE DA MANIACO DELLA PERFEZIONE E GELOSO COME POCHI DI CIO' CHE POSSIEDO IL MATERIALE E' IMMACOLATO.
FOTO:
https://www.dropbox.com/sh/xfrxpkz30ybh0nt/vW_u7jQZvb