Redazione di Hardware Upg
11-10-2012, 15:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-annuncia-ufficialmente-galaxy-music_44174.html
Nel corso della giornata di ieri, Samsung ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale nel quale annuncia il nuovo terminale Android entry-level dalla spiccata vocazione musicale Galaxy Music
Click sul link per visualizzare la notizia.
jocker1993
11-10-2012, 16:32
Quanto possiamo aspettarci? 100-150€?
quindi è questo il galaxy moni che dovevano presentare?
+1 per JB su fascia bassa
... a me ricorda tanto il buon vecchio n95-1 :D
amigafever
11-10-2012, 17:55
scarti di fabbrica con l'aggiunta di un secondo altoparlante venduto a prezzi assurdi
Hahaha se questo è davvero quello che hanno presentato al posto del galaxy s3 Mini è un epic fail!! =D chissà cosa viene fuori allora al posto dell'ipad nano!!! =D
AceGranger
11-10-2012, 18:42
quindi è questo il galaxy moni che dovevano presentare?
+1 per JB su fascia bassa
Hahaha se questo è davvero quello che hanno presentato al posto del galaxy s3 Mini è un epic fail!! =D chissà cosa viene fuori allora al posto dell'ipad nano!!! =D
hanno presentato 2 prodotti distinti
http://it.ibtimes.com/articles/37045/20121011/samsung-galaxy-s3-s-iii-mini-prezzo-prezzi-immagini-caratteristiche-specifiche-data-uscita.htm
idt_winchip
11-10-2012, 18:47
Superba qualità sonora.
E le specifiche? Il DSP audio?
A me sa tanto di bischerata.
Finalmente dopo Omnia HD hanno capito di inserire 2 casse per avere un buon sound!!
Infatti dopo tanti smartphone che hanno tirato fuori le varie case, nessuno si era preoccupato di mettere la seconda cassa.
Brava Samsung!
mamma mia che aborto. Ma lo fanno a posta a fare dei prodotti orrendi o è puramente casuale?
Finalmente dopo Omnia HD hanno capito di inserire 2 casse per avere un buon sound!!
Infatti dopo tanti smartphone che hanno tirato fuori le varie case, nessuno si era preoccupato di mettere la seconda cassa.
Brava Samsung!
Anche il 5800 della nokia ha due casse, ma alla fine non le usi mai, in giro non ti puoi mettere a sentire la musica dalle casse esterne perchè dai fastidio alle altre persone, a casa o in macchina credo userai dispositivi più comodi o di qualità superiore per ascoltare la musica...quindi se le altre case, nokia compresa, non hanno messo (o messo più) due casse sui loro smartphone è semplicemente perchè nel complesso non verranno mai usate...io in tanti anni di 5800 le ho usate per sentire musica 1 volta.
ervikingo67
12-10-2012, 10:57
Finalmente anno messo l'antenna integrata, che sia un inizio
Obi 2 Kenobi
12-10-2012, 12:02
Ecco, questo mi interessa. Magari, se è un buon prodotto, potrei sostituirlo con il mio sony w995.
diomorgan
12-10-2012, 15:42
QVGA????
Ma lo capiscono o no che così si tolgono una fetta di applicazioni, tra i più importanti i navigatori ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.