View Full Version : [PU+sped] Tastiera retroilluminata, Logitech G11, NUOVA!
Salve a tutti;) ,
Vendo, questa bella tastiera retroilluminata della Logitech, mod. G11
regalatami e mai usata, poichè avevo già venduto il desktop;)
La tastiera è NUOVA ed ha solo 1 minuto al max di funzionamento (collegata al portatile solo per sfizio di vederla accesa)
Ovviamente confezione originale, manuale e cd driver...
Difetto: NON FUNZIONA il tasto 2, non ho provato a smontarla e vedere se sia una sciocchezza ripararla...
Prezzo: 25€ + spese
Pagamento: postepay o paypal o bonifico bancario.
Dò PRIORITA' alla consegna a mano ad Urbino.
Massima serietà, e pretendo lo stesso dal potenziale acquirente (controllate pure le mie vendite 400% positive ;) )
[IMG]http://img16.imageshack.us/img16/4789/img2ww.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/img2ww.jpg/)
[IMG]http://img820.imageshack.us/img820/7169/20070905logitechg11.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/20070905logitechg11.jpg/)
ciao
mi metto in coda e ti chiedo info in pvt
Luca1989
11-10-2012, 19:53
coda
A X L 70
11-10-2012, 23:32
Ciao coda spedita se mai sarà il mio turno puoi mandarmi un messaggio privato grazie ciao:D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
TH4N4TOS
12-10-2012, 00:08
coda
Coda spedita :D
Fammi sapere quando tocca a me che concludiamo ;)
Sto usando l'iPhone quindi non sono a casa!
benny0689
12-10-2012, 08:21
coda a tuo prezzo, se arrivasse il mio turno manda un pm :)
Luca1989
12-10-2012, 09:07
In trattativa avanzata ;-)
m_ilanist_a
12-10-2012, 18:12
coda
A X L 70
13-10-2012, 23:51
In trattativa avanzata ;-)
Ciao, scusa ma volevo sapere se la trattativa avanzata era andata a buon fine, oppure se poteva arrivare il mio turno di coda, gentilmente aggiornami/ci almeno da saper cosa fare ciauz :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
Ciao, scusa ma volevo sapere se la trattativa avanzata era andata a buon fine, oppure se poteva arrivare il mio turno di coda, gentilmente aggiornami/ci almeno da saper cosa fare ciauz :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
Ciao...
scusate l'assenza:) ...
trattativa andata a bn fine...;)
Lunedì, verrà spedita la tastiera a Luca (con relativo traking)
Grazie e bn Domenica:)
Luca1989
15-10-2012, 20:58
In attesa del tracking ;-)
Spedizione consegnata ;)
Saluti
Luca1989
17-10-2012, 07:22
Pacco arrivato, tutto in ordine...
Però un ulteriore tasto non è funzionante (ctrl)
e in più un piedino della tastiera risulta danneggiato
spero di trovare un accordo con il venditore ;-)
Carissimo Luca caro...:)
dall'alto della mia ignoranza....mi sà tanto che sei uno di quei perditempo assurdi...:rolleyes:
Ti ho spedito la tastiera, forte del fatto...dandoti la mia parola, che presentava SOLO il difetto al tasto n°2
Inoltre, segnalo....che forte di quanto scritto sopra, ti ho spedito la tastiera A MIE SPESE con il PAGAMENTO POST PROVA !!!!!!!
Tu, via MP mi fai sapere, che non funziona una mazza....che la keyboard ha pure un piedino danneggiato.,...:mbe: :confused: ....
Senti bimbino...ma secondo te:doh: ...io avrei spedito con il post prova , tralaltro a MIE SPESE, un oggetto in queste condizioni....???? Magari sperando che fossi cieco da non accorgerti che...stando a quello che AFFERMI, la tastiera fosse INUTILIZZABILE !!!
Ho cercato di soprassedere alla bimbata e a comprendere la tua fase "adolescenziale"....ti ho scritto via MP....che potevi rispedirmela senza esigere il pagamento della stessa...
e Tu....? mi scrivi...TE LA SPEDISCO MA I SOLDI LI METTI TU:D ;) !!!!
Tu caro mio non sei normale...
Comunico UFFICIALMENTE che non intendo farmi prendere per i fondelli...e ti assicuro che voglio andare FINO IN FONDO a costo di perdere tempo, e rubare tempo utile a cose più importanti !!!!
Cerca di inquadrare la situazione e a capire di cambiare atteggiamento !!!
Faccio presente, che ho segnalato il post a un Mods, in modo da cercare di far chiarezza e portare a termine questa trattativa, che mi ha già fatto perdere più tempo del dovuto....
Cmq, spero di non avere più un acquirente come Te...questo è poco ma sicuro.
Cordialità
Francesco
iasudoru
17-10-2012, 19:48
Invito l'acquirente a mandarmi in pvt una foto in cui il difettodel piedino sia ben visibile.
Grazie per al collaborazione.
Luca1989
18-10-2012, 20:30
Io a mia volta ho segnalato la cosa ad un mod che tra l'altro non mi ha risposto... dato che non inventandomi le cose non ho problemi a contattarli ;-)
Se i tasti che non vanno sono 2, sono 2; e se dici che è uno la cosa non cambia!! se non sai cosa stai vendendo ci devo rimettere io? Già ho avuto altri problemi... l'ultimo cellulare che ho comprato qui sul forum mi è arrivato con un graffio sullo schermo nonostante avessi domandato più volte se lo schermo fosse perfetto... purtroppo li avevo pagato e amen... sono riuscito a rivenderlo dicendo esattamente i danni che aveva a differenza del venditore precedente...
comunque tornando in topic... per constatare la funzionalità dei tasti è molto semplice... la g11 da un software con essa, se installato permette la configurazione di macro nelle quali si può settare anche un solo tasto... ecco se qui clicci ctrl (sinistro) o il 2 non viene fuori ctrl o 2 ma viene fuori ctrl+2 con qualsiasi dei due tasti con la conseguenza che non è utilizzabile ne ctrl ne il 2.
Comunque ora faccio una foto al piedino e la posto.
Luca1989
18-10-2012, 20:58
Ecco l'immagine (spero sia chiara altrimenti ne faccio un'altra ;-) )
http://imageshack.us/a/img715/9108/immagineevh.png
http://imageshack.us/a/img16/3831/img0891ym.jpg
L'ho riattaccato ma è molto delicato... gia la g11 non gode di molta inclinazione se cede del tutto diventerebbe molto scomoda.
Cmq, io ribadisco il concetto, che ho spedito una tastiera che presentava SOLO il problema al tasto n°2.
Inoltre, spedita INTEGRA, dato il suo TOTALE INUTILIZZO(5 minuti al max, collegata al notebook non appena regalata.
Il piedino, durante la spedizione, non può in nessun modo essere danneggiato, poichè "richiuso" all'interno dell'incavo a lui dedicato...
Inoltre, SOTTOLINEO, che mi hai fatto presente al ricevimento della stessa, che la tastiera presentava segni di colore non uniforme, (scolorimento dovuto all'usura) che ORA NON MENZIONI....e difatti mi hai allarmato, asserendo che non fosse nuova:mbe: :doh:
Rimango dell'idea che Tu sia un perditempo...aspetto solo (dato che sei il mio primo PROBBLEMA qui sul mercatino) che i Mods mi facciano sapere (prendendo atto di quanto sopra riportato) a chi tocca pagare le spese di ri-spedizione al mittente e cmq come comportarmi in merito a questa spiacevole trattativa....
Ovviamente, mi auguro SOLO che la tastierà che mi arriverà sia la mia....;)
Cordialità
Francesco
iasudoru
19-10-2012, 07:19
Il piedino è spaccato. Credo si sia spaccato a causa di un carico che gli è stato applicato.
Non essendoci altri dati, è piuttosto arduo stabilire il momento della rottura.
Nell'ipotesi che sia arrivata già così all'acquirente, le spese del rinvio dovrebbero essere a carico del venditore.
Luca1989
19-10-2012, 08:50
Quello dello scolorimento è una mia impressione (dato i problemi ho cercato di capire quanto fosse realmente poco usata in passato la tastiera)... alcuni tasti non mi sembrano proprio dello stesso colore ma direi che quello è irrilevante rispetto agli altri 2 problemi... e cmq i tasti sono ben leggibili e da quel punto di vista molto ben utilizzabili. I problemi importanti sono ben altri.
Pazienza:doh: ;)
Ho prenotato il ritiro da parte di TNT per Lunedi 22 corrente mese, presso l'indirizzo al quale ho spedito (i nonni)
Se mi lasci la tua mail, ti invio i Pdf da stampare\applicare al pacco.
Saluti
Luca1989
19-10-2012, 18:34
ok perfetto ;-)
Luca1989
20-10-2012, 10:04
in attesa ancora dei pdf da stampare ;-)
Luca1989
20-10-2012, 20:34
ancora in attesa...
Luca1989
21-10-2012, 10:36
posso stampare e portare il pacco per il ritiro solo in prima serata... in attesa dei pdf...
Luca1989
21-10-2012, 16:07
ancora in attesa... ad una certa ora devo uscire e non potrò più fare il pacchetto... non posso stare in continua attesa... spero in una pronta risposta...
Luca1989
21-10-2012, 17:48
Non so come comportarmi... cmq ora devo uscire... non ho ricevuto ancora alcuna email relativa ai pdf da stampare ed allegare... direi che domani spedire diventa impossibile dato che torno a casa sulle 18.30.
Luca1989
21-10-2012, 22:05
Ancora nessuna risposta ai messaggi privati... Ci ho messo tutte le buone intenzioni ;)
Ciao...
come spiegato via MP sn stato fuori sede....(potevo no? ) ;) :D
Pagata la spedizione, e inviata per mail il pdf inerente la lettera di vettura da stampare...
Mi spiace per come sia andata qst trattativa, ho il piacere che gli acquirenti siano SEMPRE soddisfatti al 200%, ma stavolta nn è andata così:doh: :muro:
Pazienza....non son problemi insormontabili questi;)
Mi spiace per il tempo perso, per entrambi....e alla prox magari (però con test approfondito, foto e video a riguardo....:read: :sofico: ehehhe)
Cordialità
Francesco
Luca1989
23-10-2012, 21:10
Pacco fatto ;-)
Luca1989
24-10-2012, 18:17
spedito ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.