View Full Version : Nuovo NGM ORION: unboxing e videoreview by Hierro..
Janos121
11-10-2012, 12:03
Sono da poco felice possessore del nuovo NGM Orion acquistato da Tre a soli € 90,00 portando la SIM di un altro gestore.
Tre mi restituisce € 180,00 di credito telefonico spalmato in 30 mesi: in pratica l'opzione Super Internet per navigare fino a 3 GB al mese me la pagano loro.
Qui un video realizzato da me di unboxing e review dell'Orion:
http://www.youtube.com/watch?v=bu3zK8YhfL8
.
Janos121
21-10-2012, 00:00
Qui un altro video dell'NGM Orion confrontato con il Vodafone Smart 2 con l'uso di AnTuTu Benchmark:
http://www.youtube.com/watch?v=GHiUXwa5HCA
.
Quanto ti dura la batteria?
pingalep
24-10-2012, 10:20
ciao mi sai dire se la sim 3g è operator lock, ma posso usarlo con altra sim 3, o è proprio sim locked? intendo la sim 3g, che quella gsm so che è svincolata
Giulius Caesar
28-10-2012, 10:23
Tre mi restituisce € 180,00 di credito telefonico spalmato in 30 mesi: in pratica l'opzione Super Internet per navigare fino a 3 GB al mese me la pagano loro.
Che significa in parole povere che "l'opzione Super Internet per navigare fino a 3 GB al mese me la pagano loro"?
Che significa in parole povere che "l'opzione Super Internet per navigare fino a 3 GB al mese me la pagano loro"?
a parte la latitanza dell'utente che ha aperto il thread, penso che volesse dire che siccome l'opzione super internet costa 5€ al mese e comprando questo telefono con la promo in corso la 3 ti accredita 6€ al mese, in pratica non paghi niente anzi ti rimane 1€ da spendere.
Ad integrazione di ciò io ti posso dire che di certo il credito di 6€ al mese lo devi spendere nel mese solare in cui ti viene accreditato e non sono per niente sicuro che questo credito sia spendibile in opzioni...
pingalep
28-10-2012, 12:19
confermo che è spendibile in opzioni, tranne quelle ben descritte nelle note. tipo smartphone black, mentre la black semplice a due euro è attivabile
Giulius Caesar
28-10-2012, 21:14
Nell' ngm orion è presente il tethering per usare il telefono come modem, sia USB che WiFi?
rinnovo la richiesta fatta sopra da altri!
il cel è sim locker?
si possono usare entrambi gli slot con operatori diversi da 3?
rinnovo la richiesta fatta sopra da altri!
il cel è sim locker?
si possono usare entrambi gli slot con operatori diversi da 3?
lo slot1 è operator lock
pingalep
11-12-2012, 19:19
scusate qualcuno riesce a capire come scocca a cosa è uguale questo orion? vorrei prendere la custodia in silicone ma sulla baia per ora ci sono solo le pellicole salvaschermo.
grazie!
scusate qualcuno riesce a capire come scocca a cosa è uguale questo orion? vorrei prendere la custodia in silicone ma sulla baia per ora ci sono solo le pellicole salvaschermo.
grazie!
come scocca non è uguale a nessuno...ma tu ce l'hai o no? Perchè se ce l'avessi sapresti che la scocca è già gommata di suo...non serve a niente ne prendere la custodia ne le pellicole, per quello che vale risparmiati sti soldi, fossero anche 3€
pingalep
11-12-2012, 19:43
scommettiamo che se mi cade l'effetto gommato della cover dietro non protegge una beneamata fava?:D
dato che mi deve durare un bel po' e dato che i cell mi cadono ho bisogno di una custodia bella protettiva.
a me pare che la ngm abbia parecchi modelli molto simili come linee, vorrei capire qual'è quello uguale pure come dimensioni e spessori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.