iron84
11-10-2012, 09:38
Scusate la richiesta un po strana, ma è possibile conoscere la storia di un nome a dominio?
Sapere se prima di prenderlo a mio nome, fosse già stato usato da qualcun altro e poi lasciato scadere e/o avesse recesso il contratto chi lo avesse avuto prima di me, rendendolo di nuovo disponibile.
La questione strana è che ho acquistato un dominio con relativo spazio hosting linux su aruba.
Senza toccare nulla, dopo alcni giorni provo a gestire le caselle mail.
Mi ritrovo nell'impossibilità di accedere dicendomi che la password era errata.
Richiedo tramite ticket il ripristino della password.
STamattina vi accedo e trovo nella casella mail, 5 mail , ma del lontano 2007/2008 dove si dice che se non si rinnovava il dominio in pochi giorni, verrà disattivata la casella mail....
Come mai secondo voi questa stranezza?
Sapere se prima di prenderlo a mio nome, fosse già stato usato da qualcun altro e poi lasciato scadere e/o avesse recesso il contratto chi lo avesse avuto prima di me, rendendolo di nuovo disponibile.
La questione strana è che ho acquistato un dominio con relativo spazio hosting linux su aruba.
Senza toccare nulla, dopo alcni giorni provo a gestire le caselle mail.
Mi ritrovo nell'impossibilità di accedere dicendomi che la password era errata.
Richiedo tramite ticket il ripristino della password.
STamattina vi accedo e trovo nella casella mail, 5 mail , ma del lontano 2007/2008 dove si dice che se non si rinnovava il dominio in pochi giorni, verrà disattivata la casella mail....
Come mai secondo voi questa stranezza?