leleupi
11-10-2012, 01:45
Saluti a tutti, mi piacerebbe acquistare questo software per editing video ed ho quindi scaricato una demo che non ha limitazioni tranne nel tempo entro il quale va acquistata. Il problema è che non riesco ad editare nulla sul pc che sto usando che è abbastanza potente e comunque soddisfa pienamente i requisiti di sistema che richiede il software, mentre con l'altro pc che posseggo, di poche pretese, il programma funziona senza problemi. Nella fattispecie, qualsiasi file che cerco di editare, già se voglio vederne l'anteprima si apre una piccola finestra con la scritta "reindirizzazione", con una barra che sale in percentuale, in qualsiasi aspetto io voglia editare il file ed anche quando la barra raggiunge il 100% se voglio fare un'altra operazione, ricomincia da capo. Nell'altro pc invece non succede nulla di strano e tutto funziona a dovere. I due pc si differiscono oltre per la configurazione hardware anche per il sistema operativo che nel pc con maggiore potenza è Win 7 Ultimate a 64 bit mentre nell'altro il sistema è lo stesso ma a 32 bit; ritengo comunque che non sia questo a causare problemi dato che il software funziona regolarmente anche a 64 bit. I pc sono così configurati: Mobo P8H61 PRO, CPU INTEL CORE I5-2400@3,1GHZ,
8GB DDR3 KINGSTON, SKEDA VIDEO PALIT GTX550TI autoassemblato più di un anno fa e Mobo P5KPL SE, CPU INTEL PENTIUM IV @3GHZ, 3GB DDR2 KINGSTONE, SKEDA VIDEO PALIT 8400GS SUPER, anche questo autoassemblato. Grazie in anticipo per l'aiuto.
8GB DDR3 KINGSTON, SKEDA VIDEO PALIT GTX550TI autoassemblato più di un anno fa e Mobo P5KPL SE, CPU INTEL PENTIUM IV @3GHZ, 3GB DDR2 KINGSTONE, SKEDA VIDEO PALIT 8400GS SUPER, anche questo autoassemblato. Grazie in anticipo per l'aiuto.