PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Worms Revolution

djmatrix619
10-10-2012, 18:36
http://www.coplanet.it/userfiles/WormsRevolution.jpeg
>> Thread Ufficiale <<

- Scheda:

Sviluppatore: Team17
Distributore: Steam
Piattaforma: PS3, XBOX360, Windows
Data di rilascio: 10 Ottobre 2012
Genere: Strategia
Modalità: Singolo giocatore, Multigiocatore
Prezzo: 10,99€
Link Negozio Steam: http://store.steamgames.com/app/200170/

djmatrix619
10-10-2012, 18:36
- DLCs annunciati e/o rilasciati:

Funfair Pack (Season Pass)
Mars Pack (Season Pass)
Medieval Tales (Season Pass)
?? ToBeAnnounced ?? (Season Pass)

- Funfair DLC
- 5 nuove missioni puzzle ambientate nel tema Funfair.
- Tema Funfair disponibile in locale e nei match online.
- 4 nuove armi: Armageddon, Skunk, Attacco Napalm ed il Knock Out Weapon.
- 2 nuovi dindoli, 2 nuovi accessori, una nuova tomba e un nuovo pacco di suoni.
- Una nuova voce narrante che fa da guida per le nuove 5 missioni.

GianFisa
15-10-2012, 19:46
il vecchio worms armageddon per me è uno dei migliori giochi multiplayer di sempre! non vedo l'ora di provare questo nuovo titolo

Rainy nights
28-10-2012, 15:43
:D Iscrittissima, qualcuno gioca?

djmatrix619
29-10-2012, 11:31
:D Iscrittissima, qualcuno gioca?

Io ci gioco volentieri quando si crea l'occasione di una partitina. :) Aggiungimi pure su Steam se vuoi (se cerchi qualcuno che ci gioca :) )... sono iMatrix7!

Rainy nights
29-10-2012, 12:15
:O Io sono ancora al livello tutorial... Devo capire bene le dinamiche mi sa... :stordita:

djmatrix619
29-10-2012, 12:21
:O Io sono ancora al livello tutorial... Devo capire bene le dinamiche mi sa... :stordita:

Beh le prime 8 missioni tutorial sono a mio parere d'obbligo. Anche perché oltre al fatto che impari le basi e le novità di questo titolo, otterrai 10 premi riconoscimento a missione per un totale di 80 punti, che è la somma necessaria ad acquistare il tuo primo verme (che sia bruto, scienziato o esploratore) :)..

Fatte quelle missioni dovrai solo fare pratica.. niente di più. ;)

Dreammaker21
09-01-2013, 11:45
Alla fine questo gioco merita?

UnicoPCMaster
02-11-2013, 15:17
Sono un vecchio appassionato di Worms Armageddon, alla luce di ciò, mi consigliate questo Worms Revolution? Io ho avuto l'occasione di provarlo solo in quel fine settimana gratuito su steam ma non ho potuto valutarlo appieno.
A parte le novità (classi, 3d, ecc..) il resto è invariato? C'è meno roba, hanno tolto qualcosa o altro?
Cioé ho la possiblità di prendere sia il reloaded che questo revolution, ma ne vale la pena o è il caso di prendere uno dei due?

lelo82
07-11-2013, 23:56
se qualcuno vuole aggiungermi su steam il mio nick manulele82

UnicoPCMaster
10-11-2013, 22:47
Potete aggiungere anche me, anche per giocare alle versioni precedenti. :D

UnicoPCMaster
11-11-2013, 19:06
Scusate, ma non ci sono mappe speciali? Tipo quelle delle missioni di Worms Armageddon?

UnicoPCMaster
21-11-2013, 20:42
Mah, ho giochicchiato un pò Worms Clan Wars e come immaginavo dalle immagini mi sembra sostanzialmente Worms Revolution con nuovi con temi diversi e qualche altra modifica il che non è il massimo, considerando che l'editor è uguale ma il workshop è solo in clan wars, i temi di revolution nel secondo non possono esserci e viceversa, e la chat in revolution è leggermente buggata rispetto alla versione corretta di clan wars.
Per me da l'impressione dello stesso gioco diviso a metà il che è un pò uno spreso, per me dovevano fare in modo che possedendo entrambi i giochi i temi, mappe, ecc... di revolution funzionassero anche in clan wars e/o viceversa.

MietitoreDAnime
20-01-2014, 14:18
Scusate ma come funziona la chat del multiplayer? Non riesco a scrivere, devo premere qualche tasto in particolare per abilitarla?

UnicoPCMaster
20-01-2014, 16:57
Per aprire la chat devli cliccare sul triangolo bianco in alto a sinistra, per aprirla con la tastiera devi premere il tasto \ se non erro.
Fai attenzione a non chiuderla con del testo inserito ma non inviato mentre stai cambiando il turno, che quando sarà il tuo ti blocca, cioé non riuscirai a muovere il puntatore, per sbloccarlo devi premere Esc (main menu) e poi cliccare sul triangolo, almeno così mi sembra, comunque ti farà perdere un pò di tempo.

MietitoreDAnime
20-01-2014, 18:42
Ok grazie.
Ma a cosa servono le casse di monete che si trovano nelle partite online?Non me le trovo aggiunte a quelle che ho già per comprare altri vermi...

djmatrix619
20-01-2014, 18:51
Ok grazie.
Ma a cosa servono le casse di monete che si trovano nelle partite online?Non me le trovo aggiunte a quelle che ho già per comprare altri vermi...

No. Le casse di monete le usi per comprare altre armi dall'inventario. Armi bonus, insomma. :) Puoi usarle solo nella partita corrente.

MietitoreDAnime
21-01-2014, 07:36
Ma l'achievement spiaccicato come si ottiene? Ho provato con l'ufo a sollevare un oggetto e farlo cadere su degli avversari, ma ogni oggetto che faccio cadere non li uccide, gli resta solo sopra!
Ma l'asino di cemento lo si ottiene in qualche missione?

MietitoreDAnime
02-02-2014, 22:44
Ragazzi mi servirebbe una mano, non riesco a passare la missione 5 dell'aia, ci avrò provato 8000 volte!!! Qualcuno può darmi dei consigli o indicarmi una strategia?

MietitoreDAnime
07-02-2014, 09:18
Ce l'ho fatta!!! Ho dovuto usare
3 scienziati
e sono riuscito a finire tutte le misssioni campagna!
Qualcuno mi sa dire come posso lanciare le armi mentre cado dal paracadute? Se premo spazio si chiude il paracadute...

djmatrix619
07-02-2014, 09:47
3 scienziati
Qualcuno mi sa dire come posso lanciare le armi mentre cado dal paracadute? Se premo spazio si chiude il paracadute...

Non vorrei dire un'eresia, ma mi sembra col tasto del salto, che dovrebbe essere invio.. prova un po'.. ^^

UnicoPCMaster
07-02-2014, 16:37
3 scienziati
Il tasto invio serve per lanciare armi mentre si è sulla corda e mentre si usa il jetpack, dovrebbe funzionare anche per il paracadute (a meno che il gioco non preveda la possibilità di lanciare oggetti dal paracadute).
Non vorrei dire un'eresia, ma mi sembra col tasto del salto, che dovrebbe essere invio.. prova un po'.. ^^Risposta giusta (probabilmente) ma pecorso errato :D
Il tasto per il salto è shift sinistro, non l'invio.

djmatrix619
07-02-2014, 18:48
Il tasto invio serve per lanciare armi mentre si è sulla corda e mentre si usa il jetpack, dovrebbe funzionare anche per il paracadute (a meno che il gioco non preveda la possibilità di lanciare oggetti dal paracadute).
Risposta giusta (probabilmente) ma pecorso errato :D
Il tasto per il salto è shift sinistro, non l'invio.

E beh è dura ricordarsi il giusto tasto asd.. ho giocato Armageddon, Reloaded, World Party, Clan Wars, e Revolution... sicuramente in uno di questi era il tasto Invio.. IMPRESA ARDUA ricordarsi il tasto di questo titolo hahahah :asd:

Grazie per avermi corretto! ;)

UnicoPCMaster
07-02-2014, 19:02
E beh è dura ricordarsi il giusto tasto asd.. ho giocato Armageddon, Reloaded, World Party, Clan Wars, e Revolution... sicuramente in uno di questi era il tasto Invio.. IMPRESA ARDUA ricordarsi il tasto di questo titolo hahahah :asd:

Grazie per avermi corretto! ;)
Beh scherzavo. :asd:
Comunque anche io ho giocato allo storico Armageddon e precedenti ed è ogni volta che ci gioco perdo nuovamente tempo per cercare di capire quale tasto serva per sganciare mentre si usano corde, jetpack, ecc. :asd:

MietitoreDAnime
09-02-2014, 12:21
Ma l'elettromagnete può sia attirare che respingere? Devo premere tab per cambiare il verso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

niko717
04-05-2014, 18:25
Ciao a tutti. Visto che Worms Reloaded è già stato portato su Linux, sapete se è prevista una conversione per il Revoluton? Grazie :)