View Full Version : [Roma+sped] Lamptron FC6
minicooper_1
10-10-2012, 17:50
vendo fantastico fanbus che non ha bisogno di presentazioni, in garanzia presso noto shop italiano.
prezzo 30€ spedito
-precedenze scambio a mano su roma
-pagamento bonifico
-ritiro dalla vendita
-code brevi
-ho venduto e comprato sul mercatino per circa 60 trattative tutte con 100% di feed positivi
coda controllo un attimo e ti faccio delle domande in pvt
maurizioi
10-10-2012, 19:14
dai un occhiata...
maurizio
minicooper_1
10-10-2012, 19:19
dai un occhiata...
maurizio
bhe compralo la allora, aggiungendo le spedizioni però
dai un occhiata...
maurizio
Certi commenti sono decisamente fuori luogo ed inopportuni
Da overclockers viene 35 / 1.21 = circa 29€. Senza poi contare che non è disponibile.
Aggiungi 7€ per le spedizioni, viene 36€, ergo a 30€ spedito siamo mooooolto dentro il prezzo da regolamento.
Up per te Mauri e scusa l'intromissione. :)
minicooper_1
10-10-2012, 21:33
Certi commenti sono decisamente fuori luogo ed inopportuni
Da overclockers viene 35 / 1.21 = circa 29€. Senza poi contare che non è disponibile.
Aggiungi 7€ per le spedizioni, viene 36€, ergo a 30€ spedito siamo mooooolto dentro il prezzo da regolamento.
Up per te Mauri e scusa l'intromissione. :)
grazie caro, mi ero quasi scordato ora lo segnalo
maurizioi
10-10-2012, 22:14
Come si dice a Roma..."prendete subito d'aceto"!
Ragazzi, non ho foto che comprovano la bontà del oggetto offerto, chi abita vicino overclockers può comprarlo senza spese aggiuntive, disponibile in 24/48 ore (meno di che quelle necessarie alla spedizione/consegna), oggetto nuovo, che posso vedere,toccare, cambiare entro 8 giorni senza colpo ferire, prima di pagare.
Io non ho nemmeno commentato...
Come si dice a Roma..."prendete subito d'aceto"!
Ragazzi, non ho foto che comprovano la bontà del oggetto offerto, chi abita vicino overclockers può comprarlo senza spese aggiuntive, disponibile in 24/48 ore (meno di che quelle necessarie alla spedizione/consegna), oggetto nuovo, che posso vedere,toccare, cambiare entro 8 giorni senza colpo ferire, prima di pagare.
Io non ho nemmeno commentato...
Ok, allora chi abita a Brescia può prenderlo da Ybris a 33 euro?
E chi abita a Milano lo può prendere da Drako sempre a 33 euro?
Sono ragionamenti che IMHO non hanno senso.
Le spedizioni vanno (quasi) sempre considerate come una spesa obbligata a perdere, se le storni, questo lamptron lo vai a pagare appena 23€, una miseria...
iasudoru
11-10-2012, 05:40
Anzichè continuare a portare avanti il discorso a tutti i costi, usando anche un tono polemico e sarcastico, avresti fatto meglio a leggere con maggiore attenzione il regolamento. Tale lettura deve essere piuttosto attenta nei punti a riguardo della pubblicazione di link a negozi on-line, nella formazione del prezzo e nell'utilizzo del tasto segnala.
Sei sospeso per due settimane.
Dato che il tread è stato appesantito con interventi inutili, si da facoltà al venditore di aprirne uno nuovo.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.