View Full Version : upgrade pc per casa senza pretese
Ciao a tutti,
vorrei fare un upgrade al pc di casa, tenendo almeno hd wd sata 2 500 gb e se riesco case alimenatore 500w e masterizzatore ide.
come pezzi ho anche una cpu boxata i5 750 e 4 gb ram ddr3 1033, la cpu è socket 1156 non ho scheda madre.
non ho grandissime pretese, non gioco, lo sfrutto un po quando utilizzo stuidio 15, sul mio pc attuale è diventato quasi impossibile montare un film un vecchio e5200 con 3 gb di ram 667 e scheda video da 512mb
mi aiutate senza spendere molto grazie
walter
b.u.r.o.87
10-10-2012, 18:08
Ciao a tutti,
vorrei fare un upgrade al pc di casa, tenendo almeno hd wd sata 2 500 gb e se riesco case alimenatore 500w e masterizzatore ide.
come pezzi ho anche una cpu boxata i5 750 e 4 gb ram ddr3 1033, la cpu è socket 1156 non ho scheda madre.
non ho grandissime pretese, non gioco, lo sfrutto un po quando utilizzo stuidio 15, sul mio pc attuale è diventato quasi impossibile montare un film un vecchio e5200 con 3 gb di ram 667 e scheda video da 512mb
mi aiutate senza spendere molto grazie
walter
quel procio va ancora alla grande.
l'hdd e ram vanno bene
per l'ali invece bisognerebbe sapere marca e modello precisi
prova a cercare una
asus P7P55D
msi P55-CD53
gigabyte GA-P55-USB3
come vga puoi prendere una hd6570
Grazie ma non trovo in commercio nessuna di quelle schede, poi volevo cercare una sata tre per metterci un ssd, non so se mi conviene tenere solo la ram per ora e prendere mb e processore nuovo
che dite ??
Grazie ma non trovo in commercio nessuna di quelle schede, poi volevo cercare una sata tre per metterci un ssd, non so se mi conviene tenere solo la ram per ora e prendere mb e processore nuovo
che dite ??
ma no!!!
prendi solo la mobo, magari usata vedi se la trovi
sto guardando per asus, ma in caso non trovassi nulla cosa proponete ?? come vanni gli amd liano, non mi sembra costi molto proc + mb e potrei all'inizio sfruttare i miei 4 gb di ram ddr3
grazie
io starei su intel con i tuoi componenti
prendere llano ora non è proprio un affare!
salve,
avrei trovato una p7p55 lx o una GA-H57M-USB3, le vorrei associare con una scheda Asus U3S6 Scheda principale 4x PCIe SATA6G USB3.0 per installare un ssd da 128 dove installare il sistema operativo
il processero un i5 750
scheda video da decidere
hd wd 500 gb sata gia in mio possesso
4 gb ddr3 1333 kingston in mio possesso
che dite vado bene o cerco altro ??
grazie
walter
nessuno mi da un consiglio ??grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.