View Full Version : Lasciare l'ipad.. Ma cosa prendo??
Disagiato
10-10-2012, 18:24
Ciao a tutti, ho preso un ipad 1 più di un anno fà.. Oggettino bello, ma sinceramente ultimanente è lento, qualche app non gira per la poca ram disponibile... Rimanere in apple non mi dispiacerebbe, peró volevo valutare anche qualche altra alternativa... Android nn mi piace, e mi intriga windows 8 su tablet, e se nn erro sarebbe il primo verso SO su un tablet che permette anche di avere allo stesso tempo un pc che fa tutto..
L'altro che mi intriga è il fire hd..
Cosa ci faccio?
Ci leggo ( su internet, su zinio) uso qualche app per connettermi al mio nas, ma ho anche l'iphone e potrei farne a meno, ogni tanto modifico delle foto, e uso delle app semplici e basilari, nn gioco e non impegno tutta la cpu del tablet.
Cosa amo dell'ipad?
Lo ricarico ogni 2 settimane, anche se è la prima versione, ha un buonissimo schermo ed un ottimo touch..
Questo è quello che vorrei da un altro tablet..
Grazie a chi mi darà dei consigli..
P.s. Valuterei anche dei 7'', ma ho paura che leggere lì sopra sia una rottura di scatole.. Meglio dal 9'' in su.
io sono molto interessato a questo ma è uscito da poco aspetto qualche review, se non dovesse avere problemi per me è il top del momento!
U9GT5
IL_mante
13-10-2012, 12:28
se se così abituato ad ipad perché non passi al 2? il kindle fire sembra un buon prodotto, ma è pesantemente customizzato da amazon, quindi puoi scaricare app solo dal loro market che non è per niente paragonabile al market android, figuriamoci a quello apple. comunque se non erro è basato su android, che hai detto che eviteresti...
Disagiato
15-10-2012, 01:24
Infatti anche se costa poco il tablet di amazon, ha vari problemini.. Attendo l'ipad mini, aspettando il prezzo e sperando che sia inferiore ai 350 euro.. Ma dubito fortemente
LarsFrederiksen
19-10-2012, 23:07
Infatti anche se costa poco il tablet di amazon, ha vari problemini.. Attendo l'ipad mini, aspettando il prezzo e sperando che sia inferiore ai 350 euro.. Ma dubito fortemente
Ho letto in giro che l'ipad mini wifi da 8 GB potrebbe costare attorno ai 250 euro......
vulvaoculare
20-10-2012, 00:54
Ipad mini a 250 euro è il tablet per eccellenza. Attendiamo!
LarsFrederiksen
21-10-2012, 21:56
Certo però che 8 GB non espandibili è una salto nel passatto di 5 anni.....
(parlo da felice possesore di iphone 3G 8 GB........) :D
Oggi giorno 16 GB non si negano a nessuno!
vulvaoculare
22-10-2012, 01:05
E che ci devi mettere sul tablet?:) non dirmi un bluray su un monitor che sarà da 720 p.
Quando hai un po di socumenti un po di programmi e qualche canzone ti avanzano ancora 6 giga:D
Chiaro che se ci metti di tutto e di più e non lo usi mani allora non ti bastano nemmeno 900 giga.
La versione 249 è wifi only quindi hai tutto sul server di casa o ufficio o cloud se sei in giro. Se ti serve qualcosa per qualche giorno te lo carichi. Se vuoi dei film li riconverti. Un film visibile perfettamnete su ipad 1 ci sta in 150 mega. Quando ne hai tre o quattro sei a posto per 4 giorni:D
solero3004
24-10-2012, 15:44
tieniti l ipad o proprio se vuoi acquistare acquista il mini , i prezzi saranno alla portata
Il mini starà sulle 329 il 16 gb mi pare...secondo me un buon prezzo
lunaticgate
26-10-2012, 21:19
Io aspetto questo:
http://android.hdblog.it/2012/10/26/nexus-10-ecco-tutte-le-immagini-reali-del-nuovo-tablet/
:D
StefanoA
27-10-2012, 10:25
Io aspetto questo:
http://android.hdblog.it/2012/10/26/nexus-10-ecco-tutte-le-immagini-reali-del-nuovo-tablet/
:D
quotisssssimo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.