PDA

View Full Version : Filtri adsl che consumano 4db l'1 di downstream margin

Fire-Dragon-DoL
10-10-2012, 18:14
Sono perplesso, oggi è successa una cosa inquietante: ho 4 telefoni in casa, 3 accessibili e l'altro è l'antifurto (quindi non posso cambiarle filtro, speriamo non si rompa).

Ad oggi, si sono rotti tutti i filtri adsl di una certa marca (2 quindi), se tengo attaccato anche uno solo dei telefoni la mia linea va da 7 mega a 4 KB, oltre a ciò quando attacco uno di questi telefoni perdo 4db di downstream margin nei parametri del router.

A questo punto, devo uccidere la dea della sfortuna, chiamare qualcuno esperto di cavi telefonici o comprare semplicemente dei buoni filtri? Qualora dovessi comprare dei buoni filtri, sapete suggerirmi marca/nome? Se possibile li comprerei da amazon per sfruttare l'account prime (cosi arrivano subito).

ssirio
10-10-2012, 18:24
Filtri economici di buona qualità, risposta già presente nel forum, usa il tasto cerca.

Fire-Dragon-DoL
10-10-2012, 19:23
Filtri economici di buona qualità, risposta già presente nel forum, usa il tasto cerca.

Ti ringrazio, sono stato stupido e ho pensato che nessuno avrebbe mai fatto domande riguardo filtri adsl xD

EDIT: Ho qualche difficoltà a trovarli, con la ricerca di google trovo solo discussioni su filtri fotografici, con quello integrato del forum trovo solo la mia discussione... :\

EDIT 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414861&highlight=Filtro+adsl
Trovato questo, ma la discussione è del 2007 e non so mica se è ancora valida