Carmine_XX
10-10-2012, 17:10
VENDITA SPOSTATA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38541297#post38541297)!
Salve a tutti,
Causa passaggio a sistema i7 vendo i seguenti componenti:
2x1gb DDR2 Team Group Xtreem
Ottime ram da overclock. Con chip memoria Micron D9.
Latenze: 4-4-4-10; 800mhz
Prezzo: 25 euro VENDUTO
Scheda madre ASUS P5K Deluxe WiFi - Non funzionante
La scheda madre la vendo come non funzionante: il PC si accende, ma non fa il classico "beep" del POST e non riesce ad avviarsi. Non so di preciso a cosa sia dovuto, i condensatori e il resto sembrano tutti in perfetto stato, è possibile che si sia bruciato qualche piccolo integrato nei dintorni della zona del socket.
La vendo quindi sia come fonte di pezzi di ricambio (dissipatori, chip del BIOS, slot vari, condensatori [di ottima qualità], modulo Wi-Fi proprietario, porte del back I/O panel..) sia per chi voglia metterci le mani e cercare di ripararla (presumo basti cambiare i chip bruciati).
Prezzo simbolico: 8 euro
Scheda video ASUS NV7800GTX (chip GeForce 7800GTX) 256mb PCI-E - non funzionante
Ha smesso di funzionare all'improvviso, non so per quale motivo. Non fa bootare il pc, le ventole girano, il pc beepa e non ci sono altri sintomi.
La vendo a un prezzo simbolico a chi voglia provare l'oven trick o cercare di sistemarla.
Prezzo simbolico: 6 euro
Intel Core 2 Duo E6600 - 2,4ghz socket 775
Ottimo processore, che al tempo mi ha dato grandi soddisfazioni in OC.
Tenuto per molto tempo a 3,1ghz in dayuse; ed era stato testato a liquido fino a 4ghz.
Prezzo: 35 euro VENDUTO
Dissipatore LC-Power per socket 775
Buon dissy, silenzioso e adatto a overclock non troppo spinti. È quello con cui ho tenuto l'E6600.
Prezzo: 6 euro VENDUTO
2x2gb DDR2 Team Group Xtreem Dark
Ottime ram da overclock, chi le conosce sa già.
Latenze: 4-4-4-12; 800mhz
Prezzo: 60 euro VENDUTO
Code:
- nessuno
Sono da aggiungere ovviamente le spese di spedizione; via corriere o raccomanda a scelta; possibile anche il ritiro a mano a Milano città.
Coda max 24h, in quanto ho necessità di monetizzare velocemente e prediligo la rapidità d'acquisto alla quantità.
Precedenza, naturalmente, all'intero blocco.
In vendita anche su altri canali, mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Salve a tutti,
Causa passaggio a sistema i7 vendo i seguenti componenti:
2x1gb DDR2 Team Group Xtreem
Ottime ram da overclock. Con chip memoria Micron D9.
Latenze: 4-4-4-10; 800mhz
Prezzo: 25 euro VENDUTO
Scheda madre ASUS P5K Deluxe WiFi - Non funzionante
La scheda madre la vendo come non funzionante: il PC si accende, ma non fa il classico "beep" del POST e non riesce ad avviarsi. Non so di preciso a cosa sia dovuto, i condensatori e il resto sembrano tutti in perfetto stato, è possibile che si sia bruciato qualche piccolo integrato nei dintorni della zona del socket.
La vendo quindi sia come fonte di pezzi di ricambio (dissipatori, chip del BIOS, slot vari, condensatori [di ottima qualità], modulo Wi-Fi proprietario, porte del back I/O panel..) sia per chi voglia metterci le mani e cercare di ripararla (presumo basti cambiare i chip bruciati).
Prezzo simbolico: 8 euro
Scheda video ASUS NV7800GTX (chip GeForce 7800GTX) 256mb PCI-E - non funzionante
Ha smesso di funzionare all'improvviso, non so per quale motivo. Non fa bootare il pc, le ventole girano, il pc beepa e non ci sono altri sintomi.
La vendo a un prezzo simbolico a chi voglia provare l'oven trick o cercare di sistemarla.
Prezzo simbolico: 6 euro
Intel Core 2 Duo E6600 - 2,4ghz socket 775
Ottimo processore, che al tempo mi ha dato grandi soddisfazioni in OC.
Tenuto per molto tempo a 3,1ghz in dayuse; ed era stato testato a liquido fino a 4ghz.
Prezzo: 35 euro VENDUTO
Dissipatore LC-Power per socket 775
Buon dissy, silenzioso e adatto a overclock non troppo spinti. È quello con cui ho tenuto l'E6600.
Prezzo: 6 euro VENDUTO
2x2gb DDR2 Team Group Xtreem Dark
Ottime ram da overclock, chi le conosce sa già.
Latenze: 4-4-4-12; 800mhz
Prezzo: 60 euro VENDUTO
Code:
- nessuno
Sono da aggiungere ovviamente le spese di spedizione; via corriere o raccomanda a scelta; possibile anche il ritiro a mano a Milano città.
Coda max 24h, in quanto ho necessità di monetizzare velocemente e prediligo la rapidità d'acquisto alla quantità.
Precedenza, naturalmente, all'intero blocco.
In vendita anche su altri canali, mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.