Redazione di Hardware Upg
10-10-2012, 15:35
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/prezzi-in-calo-e-funzionalita-touch-a-spingere-i-notebook-ultrasottili_44148.html
Con prezzi previsti in progressiva contrazione il mercato dei sistemi portatili Ultra-Slim di più ridotte dimensioni, categoria nella quale rientrano anche le proposte Ultrabook, dovrebbe progressivamente guadagnare quote di mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Per il 2013 si attende tuttavia un graduale cambio di tendenza..."
--------------
Sì, un po' come per la ripresa dell'economia in Italia...
II ARROWS
10-10-2012, 18:27
Ovviamente citare apple era necessario, altrimenti non vi avrebbero pagato. Vero?
Guardate che "almeno 14 pollici" significa da 14 in su, quindi i 13" e meno sarebbero esclusi, quindi sia gli ultrabook che i MacBook Air (adesso sarò bacchettato da qualcuno che non ha ancora capito che la Apple non ha bisogno di pagare per essere citata).
Comunque la vedo dura per gli ultrabook: i produttori hanno chiuso con i netbook perché non ci guadagnavano abbastanza, e poi dovrebbero offrire prodotti di una certa tecnologia (SSD, spessore, materiali, touchscreen, etc etc) a prezzi stracciati, sennò non li vendono... Mi sembra il serpente che si morde la coda...
Rudyduca
11-10-2012, 08:15
Cosa possa servire il touchscreen su un Macbook Air, proprio non si sa! (moda a parte)
@Rudyduca: in effetti sull'Air il touchscreen non serve a nulla (e infatti non c'è e non è nemmeno previsto) ma sui computer che montano o monteranno Win8 che è molto "tablet oriented" potrebbe fare la differenza.
amigafever
11-10-2012, 17:52
io finchè non fanno ultrasottili sotto i 300 euro se li possono tenere,e ora di finirla di comprare prodotti da 700/800 euro che costano al produttore si e no 100 euro e vengono venduti con altissimi margini senza contare che uno volta comprato il prezzo si dimezza in meno di 6 mesi
dedalo89
12-10-2012, 11:26
io finchè non fanno ultrasottili sotto i 300 euro se li possono tenere,e ora di finirla di comprare prodotti da 700/800 euro che costano al produttore si e no 100 euro e vengono venduti con altissimi margini senza contare che uno volta comprato il prezzo si dimezza in meno di 6 mesi
"stra"quoto (e considerati fortunato se trovi un ultra sui 700/800)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.