PDA

View Full Version : acer aspire 5715z

Giuseppe1987
10-10-2012, 14:39
Salve non riesco a far partire la partizione di ripristino nascosta del mio acer, ho controllato anche in gestione disco e risulta esistente quindi non e stata cancellata...all'avvio premo alt e premo ripetutamente F10 come spiegato sul sito del acer...qualcuno puo consigliarmi altri metodi x far partire il recovery o se c'è un modo x farlo partire da DOS
Spero possate aiutarmi grazie in anticipo
:help:

VanniX_LinuX
10-10-2012, 23:16
Se sei sicuro che la combinazione è quella fai cosi:
Premi e tieni premuto ALT, accendi il notebook e ancora prima che arrivi al bios inizia a premere a raffica F10 (tenendo sempre l'alt premuto).
Comunque prova anche con l'F9 e con l'F4. Con e senza ALT, con e senza tenerli premuti all'accensione.

Giuseppe1987
11-10-2012, 21:04
Se sei sicuro che la combinazione è quella fai cosi:
Premi e tieni premuto ALT, accendi il notebook e ancora prima che arrivi al bios inizia a premere a raffica F10 (tenendo sempre l'alt premuto).
Comunque prova anche con l'F9 e con l'F4. Con e senza ALT, con e senza tenerli premuti all'accensione.

Grazie per la risposta proverò ad insistere di più...il fatto è che emette un segnale acustico qnd premo ripetutamente F10

VanniX_LinuX
12-10-2012, 00:43
Prova l'F10 senza l'ALT, l'ho provato stamani su un vecchio extensa e ha funzionato.