PDA

View Full Version : [TO+ss] iPhone 4, 32GB nero + garanzia residua

The Snow
10-10-2012, 14:38
Ciao a tutti,

Causa passaggio ad altro operatore vendo iPhone 4 nero, 32 GB completo di scatola originale e cavo usb (il pezzo finale della spina è UK ma aggiungo connettore conversione UK-EU).

Il telefono è praticamente NUOVO. No antenna gate o problemi con il tasto "home". Non ha un graffio ne davanti ne dietro. Garanzia residua: 2 mesi (dicembre 2012)

A disposizione nel caso vogliate le foto.

La cifra di vendita è 340€ + ss (assicurazione a mio carico).

Condizioni:
In vendita altrove
Precedenza per vendita a mano
No aste private
Non interessato ad altri cellulari

Ho già venduto (e comprato) altre volte su questo forum, quindi chi mi conosce sa la serietà nella trattativa e nell'imballaggio per la spedizione.

Ciao

PS. Il telefono è stato comprato in Italia, il connettore è UK perchè l'altro l'ho perso quando ero a Londra...così mi sono dovuto arrangiare e comprarne uno lì :)

Fabio

The Snow
10-10-2012, 16:10
Dimenticavo: il cellulare è stato usato molto molto poco (vabbè tutti dicono così ma è vero!) e sempre con cover avanti e dietro.

In aggiunta, compreso nel prezzo anche base ORIGINALE per ricaricarlo + uscita audio
http://store.apple.com/it/product/MC596ZM/B/dock-per-apple-iphone-4

questa proprio mai usata (perchè la cover ne impediva l'aggancio)

The Snow
11-10-2012, 12:31
UP!

lucariello86
11-10-2012, 20:44
325 e lo prendo al volo

The Snow
12-10-2012, 01:00
Ciao, 330€ e ti regalo pure due pellicole: una installata lucida e l'altra (costata una fucilata all'Apple Store) opaca in più facciamo a mezzo di una spedizione raccomandata..

Se invece ritiri a mano 325€ va bene per me (le pellicole sono in omaggio comunque)

Che ne pensi?

The Snow
12-10-2012, 09:44
Up in attesa di lucariello86 :)

The Snow
15-10-2012, 07:47
Coda su sito esterno.

Lucariello is M.I.A. ... :)

The Snow
19-10-2012, 08:12
Venduto!

In ogni caso vorrei sottolineare come sia qui che su un altro oggetto in vendita ci siano personaggi che si mettono in coda e poi non si fanno più sentire..lasciando i venditori "appesi" in attesa.

Comunque sia, venduto al mio prezzo con scambio a mano...meglio di così.. :)

Ciao

Fabio