PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale][X360/PS3] XCOM: Enemy Unknown

Giant Lizard
10-10-2012, 14:23
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2012/05/xcomcover530.jpg

Genere: strategico

Data di uscita: 12/10/2012

Sviluppatore: Firaxis

Publisher: 2K Games

Distributore: Cidiverte

XCOM: Enemy Unknown is a turn-based tactics, tactical role-playing, strategy video game developed by Firaxis Games for publisher 2K Games, released on October 9, 2012, in North America and scheduled to be released three days later on October 12 in Europe and Australia for Microsoft Windows, PlayStation 3 and Xbox 360. The game is a "reimagined" remake of the 1994 classic strategy game UFO: Enemy Unknown. The game returns to the roots of the X-COM series, differentiating it from the previously announced shooter XCOM by 2K Marin.
Set in the near future following an alien invasion of earth, XCOM puts the player in control of an elite multinational military organisation called XCOM, which is tasked with defending the Earth against the alien incursion. The player commands troops in the field in a series of turn-based tactics missions; between missions, the player directs the research and development of new technologies from recovered alien technology and captured prisoners, expands XCOM's base of operations, manages XCOM's finances, and monitors alien activity.

Much like its predecessor, XCOM: Enemy Unknown casts the player as the commander of an elite military organisation. As commander, the player directs his or her soldiers in turn-based combat missions against alien enemies; between missions, the player directs the organisation's research and engineering divisions in creating new technologies and improving XCOM's base of operations, and manages the organisation's finances.
The turn-based ground combat uses an isometric 3D perspective. The player controls a squad of between four and six human soldiers or robotic units as they hunt the aliens on the map and attempt to complete other objectives dependant on the mission. Fog of war hides the aliens and their actions from view until the player's soldiers are in range and have line of sight on them. Soldiers can carry items and learn special abilities as they gain combat experience. Use of these items and abilities is controlled through a toolbar on the HUD and can include waiting for enemies to emerge and then firing on them automatically, launching explosives, healing allies, and more. Soldiers can take cover behind walls and objects in the environment to gain a measure of protection. Units can open suppressive fire to disadvantage their enemies and use active camouflage to maneuver around enemies. Cutscenes and dynamic camera movements emphasise particularly exciting gameplay moments, such as kills and use of special abilities. The game includes some elements of tactical RPGs, whereby the player's soldiers can gain new abilities as they survive more battles. Psionic combat from the original is retained. Some gameplay features of the 1994 original have been removed or adapted. The time units system, the always-visible grid map and the inventory system of the original have been removed. The initial mission phase of disembarking from the transport has also been removed - missions now begin with troops deployed outside the craft. Map layouts are not randomly generated, but enemy placement is. Elements of the tactical gameplay were described in some previews as similar to Valkyria Chronicles and Silent Storm.
The game's strategy element occurs between missions. XCOM's underground headquarters is presented in a view dubbed the "ant farm". From this view, the player manages construction, manufacturing and research projects underway, and directs how the scientists and engineers use resources recovered from missions and receieved from XCOM's sponsors. A holographic view of the Earth called the "Geoscape" allows the player to keep track of the situation around the world, ordering their aircraft to intercept UFOs and dispatching soldiers to engage aliens on the ground. The "ant farm" also allows the player to observe their soldiers relaxing or exercising at the base's gym. A memorial wall to soldiers killed in action is also viewable. Unlike the 1994 original, only one XCOM base exists, the location of which is chosen at the beginning of the game. Passive bonuses are provided depending on which continent the player locates their base. The player widens their ability to detect alien activity by launching satellites and positioning them over territories of interest.
Although there are some differences in the interface between platforms, unlike other games such as Firaxis' Civilization Revolution, the content is not simplified for the console versions. The PC version features a mouse-driven UI and "the ability for modability". The game also features a multiplayer mode for one-on-one tactical battles. Players spend a predefined points budget on assembling a squad of up to six humans, aliens or a mixture of both. Human units are customizable in terms of weaponry, armour and gadgets. A simplified version of the single-player perk system is also present. Alien units may not be customized but possess the abilities of corresponding aliens types in the single player mode of the game.

Recensioni: Xbox 360 (http://www.gamerankings.com/xbox360/655783-xcom-enemy-unknown/articles.html) --- PlayStation 3 (http://www.gamerankings.com/ps3/655781-xcom-enemy-unknown/articles.html)

Video:

- Trailer HD (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tZdanb02280)

- Gameplay preview (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dY4ET5B9FRc)

Giant Lizard
10-10-2012, 14:25
descrizione presa brutalmente da Wikipedia en :D

apro il thread ufficiale perché ho provato la demo e mi è piaciuto un fottìo :| so che non avrà un grande successo visto il genere (non è uno shooter), però è davvero bello.

La demo è disponibile su Xbox Live da ieri e su PS3 da domani.

Larsen
10-10-2012, 14:35
pensa che io 10 giorni fa mi son recuperato il primo xcom per dos :D:D

era assurdamente complesso... :muro:

Giant Lizard
10-10-2012, 14:43
pensa che io 10 giorni fa mi son recuperato il primo xcom per dos :D:D

era assurdamente complesso... :muro:

ah io ammetto di non averci mai giocato, quindi sono arrivato a questo remake senza sapere nulla e mi è piaciuto tantissimo :D non so dire quindi se sia meglio o peggio dell'originale, quello spetta a chi li conosce entrambi.

Andre106
10-10-2012, 18:51
Bellissima la demo, penso lo prenderò appena cala di prezzo, immagino immediatamente visto che venderà tre copie

dani&l
11-10-2012, 07:45
Bellissima la demo, penso lo prenderò appena cala di prezzo, immagino immediatamente visto che venderà tre copie

provata la demo e mi è piaciuto... è una vita che non gioco piu con un gameplay cosi old style, ma nel contempo moderno. ora ho in preorder dishonored ma penso che uno dei prossimi titoli sarà questo. Sinceramente spero venda giusto per premiare l'audacia del team di sviluppo :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Yngwie74
11-10-2012, 17:19
Il gioco originale del 1993 mi tenne incollato allo schermo ed e' uno dei giochi su cui ho i migliori ricordi. Le mie aspettative quindi sono altissime e spero che non mi deluda. Visto l'hype intorno a questo gioco (praticamente nulla) mi aspetto anche io velocemente un calo di prezzo e quindi data la sua natura single player aspettero' un po' a prenderlo.

EDIT - a quanto pare non solo per me fu uno dei giochi migliori:
"UFO: Enemy Unknown è stato votato come il gioco per PC n°1 di tutti i tempi da IGN nel 2007" :)

Giant Lizard
11-10-2012, 17:58
data la sua natura single player aspettero' un po' a prenderlo.

non ha una qualche modalità multiplayer? Mi sarebbe piaciuto usare gli alieni :\

Yngwie74
11-10-2012, 18:10
Si, il titolo ha anche una modalita' multiplayer. Non ho idea di come sia e quanto possa essere divertente.
L'originale era uno strategico, a turni durante i combattimenti, in realtime con possibilita di accelerare o diminuire la velocita' dello scorrere del tempo durante la fase gestionale e di ricerca e sviluppo. C'erano un sacco di opzioni e di cose da fare, potevi catturare vivi degli alieni, per poi vivisezionarli in seguito apprendendo i loro punti deboli, eseguire ricerca sulle armi aliene sottrate in battaglia e sulle loro navicelle, era veramente un gioco immenso. Per questo ho parlato di nautra single player. :)

Dettagli sul Deathmatch di XCOM: Enemy Unknown

Firaxis Games ha rilasciato alcune nuove informazioni su XCOM: Enemy Unknown, titolo strategico atteso nei negozi il prossimo 12 ottobre. Il titolo sfoggerà anche una modalità multiplayer online "uno contro uno" che ci permetterà, secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, di scoprire cosa significhi realmente mettersi al comando o di un team alieno al fine di annientare la Terra, oppure di un plotone di coraggiosi soldati XCOM per difendere il nostro pianeta. Importante sarà organizzare le proprie truppe composte da sei unità.

Potremo equipaggiare la squadra con varie armature, gadget e armi in base alle classi di appartenenza disponendo di 10.000 punti all'inizio di ogni partita. Per vincere si dovrà stabilire un numero preciso di punti e non oltrepassare un tempo limite.

Il titolo includerà anche una modalità denominata "Fog" in cui le unità nemiche saranno nascoste, compito nostro rientrerà nello scovarle per la mappa; queste saranno invisibili fino a quando non saremo vicini alle loro postazioni. Rimanendo in attesa di altre informazioni vi rimandiamo alla gallery del prodotto.

Fonte mondoxbox.com

-=Krynn=-
11-10-2012, 19:06
Il primo è stato bellissimo, giocato anche io appena uscito. Ma questo ho un po' di paura a prenderlo per non rovinarmi i ricordi....

Giant Lizard
11-10-2012, 19:56
peccato, mi piacerebbe provare anche l'originale, ma non ce l'hanno su GOG :( e non mi pare sia incluso in questa versione..

dani&l
11-10-2012, 20:22
come per i giochi vecchi poi il ricordo "romantico" enfatizza i titoli... molto probabilmente giocandolo oggi ci si rimane parzialmente delusi. L'unica è provare a vedere quanto sono riusciti a trasmettere nel nuovo titolo prendendo spunto dal vecchio e "enfatizzandolo" nel modo giusto :D

Yngwie74
11-10-2012, 20:46
Di sicuro ogni gioco va inserito nel contesto in cui è uscito. Infatti sono poco incline al retrogame, proprio per paura di rovinarmi quelle che sono state grandi esperienze videoludiche. Detto questo, il gioco originale è diventato abandonware e poi di nuovo commercializzato a due spiccioli. Io spero solo che la versione 2012 riesca a ricreare quelle atmosfere.

Giant Lizard
12-10-2012, 02:25
vabbè ma io sono un retrogamer, non mi crea problemi giocare vecchi titoli, anzi :D mi viene una sorta di nostalgia insensata (dal momento che spesso sono giochi che non ho effettivamente giocato in passato). E' come se mi facessero ritornare nel passato e ripensare a come doveva essere giocarlo all'epoca :cry:

Yngwie74
12-10-2012, 09:27
vabbè ma io sono un retrogamer, non mi crea problemi giocare vecchi titoli, anzi :D mi viene una sorta di nostalgia insensata (dal momento che spesso sono giochi che non ho effettivamente giocato in passato). E' come se mi facessero ritornare nel passato e ripensare a come doveva essere giocarlo all'epoca :cry:

Dopo il passaggio tra gli abandonware il gioco originale e' stato ricommercializzato ed e' attualmente in vendita su Steam a 4,99€. Il nome su Steam e' Xcom: Ufo defense. Credo che la versione abandonware ancora si riesca a trovare (gira sotto dosbox) ma non so quanto sia legale.

aldarev
12-10-2012, 11:13
Il gioco originale del 1993 mi tenne incollato allo schermo ed e' uno dei giochi su cui ho i migliori ricordi. Le mie aspettative quindi sono altissime e spero che non mi deluda. Visto l'hype intorno a questo gioco (praticamente nulla) mi aspetto anche io velocemente un calo di prezzo e quindi data la sua natura single player aspettero' un po' a prenderlo.

EDIT - a quanto pare non solo per me fu uno dei giochi migliori:
"UFO: Enemy Unknown è stato votato come il gioco per PC n°1 di tutti i tempi da IGN nel 2007" :)

Io lo gioco ancora ogni anno.
Il gioco che mi è piaciuto di più :ave:

Murakami
12-10-2012, 11:26
Questo thread mi sta invogliando assai a considerare il titolo in questione, pur non avendo mai giocato nulla di simile :mbe: dite che è troppo difficile per un vecchietto neofita del genere? Io al massimo nella mia vita ho giocato a Dungeon Keeper :stordita:

dani&l
12-10-2012, 12:14
prova la demo... mi sembra comunque abbordabile a tutti,passatemi l'ossimoro... il gameplay old è una ventata di aria fresca :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Custode
12-10-2012, 13:17
Dopo il passaggio tra gli abandonware il gioco originale e' stato ricommercializzato ed e' attualmente in vendita su Steam a 4,99€. Il nome su Steam e' Xcom: Ufo defense. Credo che la versione abandonware ancora si riesca a trovare (gira sotto dosbox) ma non so quanto sia legale.

Che io sappia -ribadito anche da vari moderatori nella sezione PC del forum-, il concetto di abadonware semplicemente non esiste, non almeno come lo intendiamo noi.
A maggior ragione se poi il gioco è venduto su Steam, significa che qualcuno detiene i diritti sul gioco.

CapodelMondo
12-10-2012, 13:55
stasera scarico la demo.

per gli ignoranti come me: strategico a turni ok, quindi non c'è action vera e propria che richieda riflessi o colpo d occhio.

ci sarà del multy? della coop o è da gustar offline?

fate conto che non so nulla di questo ne dei suoi predecessori.

Yngwie74
12-10-2012, 14:41
Che io sappia -ribadito anche da vari moderatori nella sezione PC del forum-, il concetto di abadonware semplicemente non esiste, non almeno come lo intendiamo noi.
A maggior ragione se poi il gioco è venduto su Steam, significa che qualcuno detiene i diritti sul gioco.

Questo e' chiaro, i diritti cessano solo dopo un determinato numero di anni come per tutte le altre opere intellettuali. Per alcuni software e' lo stesso detentore dei diritti che ne ha concesso il rilascio urbi et orbi, in altri casi e' semplicemente la rinuncia ad esercitare la tutela tale diritto. In altre parole chi detiene i diritti su un software obsoleto e non piu' commercializzato non si cura piu' di tutelarli e di denunciare eventuali violazioni degli stessi.

Tra l'altro sarebbe meglio ritornare in topic, visto che l'oggetto del thread sarebbe il remake e non l'originale. :D

Giant Lizard
12-10-2012, 14:47
stasera scarico la demo.

per gli ignoranti come me: strategico a turni ok, quindi non c'è action vera e propria che richieda riflessi o colpo d occhio.

fate conto che non so nulla di questo ne dei suoi predecessori.

esatto, niente che richieda riflessi o colo d'occhio. Hai tutto il tempo che vuoi per decidere cosa fare, un po' come una partita a scacchi :D

C'è il multi, ma non credo sia cooperativo.

Yngwie74
12-10-2012, 14:48
Dalla recensione su multiplayer.it:

Il bello è che se usando la combo classica mouse + tastiera la comodità non stupisce, anche se non è scontata, fa invece una grossa impressione vedere la stessa interfaccia funzionare alla perfezione con il joypad. Certo, qualche scoglio in più c'è, ma non si sente mai quella pesantezza nei controlli che spesso caratterizza le versioni console degli strategici.

Questo fa ben sperare, perche' effettivamente gli strategici col pad sono sempre risultati appesantiti.

Per quello che ho letto nelle prime recensioni il multi c'e' piu' che altro perche' oggi sembra quasi un obbligo che ci debba essere. :D
Si limita ad un deathmatch tra umani e alieni con un numero di punti spendibili per farsi ed equipaggiarsi la squadra. Chiamiamolo multi di complemento alla campagna. :)

CapodelMondo
12-10-2012, 14:59
Dalla recensione su multiplayer.it:

Questo fa ben sperare, perche' effettivamente gli strategici col pad sono sempre risultati appesantiti.

Per quello che ho letto nelle prime recensioni il multi c'e' piu' che altro perche' oggi sembra quasi un obbligo che ci debba essere. :D
Si limita ad un deathmatch tra umani e alieni con un numero di punti spendibili per farsi ed equipaggiarsi la squadra. Chiamiamolo multi di complemento alla campagna. :)

in effetti forse il coop in un gioco del genere poteva aver poco senso.
dopo la demo vedrò il da farsi, sospetto che il prezzo non tarderà ad abbassarsi

CapodelMondo
14-10-2012, 18:51
provata e goduta la demo. acquisto sicuro per me ma non subito (ho comprato wrc3).

recensione di mondoxbox molto positiva..

Yngwie74
16-10-2012, 16:29
Su gamesranking il punteggio va dall'87,80% della vers 360 al 90% della vers PC basandosi su una quindicina di recensioni. Tutto sommato sembra cavarsela egregiamente.

http://www.gamerankings.com/browse.html?search=xcom%3A+enemy&numrev=3&site=

Giant Lizard
16-10-2012, 20:04
Su gamesranking il punteggio va dall'87,80% della vers 360 al 90% della vers PC basandosi su una quindicina di recensioni. Tutto sommato sembra cavarsela egregiamente.

http://www.gamerankings.com/browse.html?search=xcom%3A+enemy&numrev=3&site=

90 credo sia quello giusto, poi non so cos'abbia la versione 360 che non va. Non vedo l'ora di averlo :cry:

CapodelMondo
17-10-2012, 08:31
se non avessi una smodata coda di titoli da finire e un paio già in prenotazione l avrei fatto mio subbbbito. continuo a pensare che sia destinato a cali di prezzo nel breve....immeritatamente

dani&l
17-10-2012, 08:41
se non avessi una smodata coda di titoli da finire e un paio già in prenotazione l avrei fatto mio subbbbito. continuo a pensare che sia destinato a cali di prezzo nel breve....immeritatamente

penso anche io, molto probabilmente una volta finito quello che ho in pancia in questo momento, aspetto a prendere i vari IP che escono in questi due mesi e mi prendo questo xcom.

Murakami
17-10-2012, 08:55
90 credo sia quello giusto, poi non so cos'abbia la versione 360 che non va. Non vedo l'ora di averlo :cry:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-xcom-face-off direi nulla ;)

dani&l
17-10-2012, 08:58
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-xcom-face-off direi nulla ;)

Graficamente è uguale, credo che la piccola differenza sia dovuto proprio alla piattaforma, niente di realmente rilevante.

Babbo Natale
26-01-2013, 18:48
Questo gioco mi pare non abbia avuto grande successo :(

dani&l
26-01-2013, 21:38
Questo gioco mi pare non abbia avuto grande successo :(

ci stà , ha un gameplay un pò old style e non ha avuto nessuna spinta di marketing.... però è ancora altino di prezzo, speravo ad una veloce svalutazione, perchè questo è un titolo che voglio giocare :)

Yngwie74
27-01-2013, 14:05
ci stà , ha un gameplay un pò old style e non ha avuto nessuna spinta di marketing.... però è ancora altino di prezzo, speravo ad una veloce svalutazione, perchè questo è un titolo che voglio giocare :)

Siamo in due. :D
Anche io mi aspettavo una quotazione al tracollo dopo un paio di mesi.

CapodelMondo
28-01-2013, 20:07
idem come sopra. se si dimezza il prezzo lo faccio mio. addirittura mi aspetto di vederlo nel classico cestone titoli da muffa nei centri commerciali.

Murakami
28-01-2013, 21:53
Siamo in 4 :stordita:

Andre106
28-01-2013, 23:20
Stupendo, finito con piacere.

PS: Xbox 360, lo vendo, 40 spedito :stordita:

Babbo Natale
06-03-2013, 21:54
iniziato oggi, ben fatto, il classico gioco dove è necessario il cervello e non l'abilità con il pad, infatti io non lo finirò mai :stordita:
visto l'attesa per il calo di prezzo mi sa che appena mi sono rotto le balle lo metto sul mercatino :D

dalitro
12-11-2013, 13:29
Ciao a tutti, vi scrivo per sapere novità sull'espansione enemy within per ps3.

Mi spiego, la data d'uscita è il 15 novembre, l'avevo prenotato da gamestop, ma oggi mi hanno telefonato dicendo che l'uscita è stata annullata senza però sapermi dare spiegazioni in merito... qualcuno ne sa qualcosa?

Timewolf
12-11-2013, 13:55
su multiplayer.it lo danno in rilascio per il 15 novembre.

http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/xcom-enemy-within.html

dani&l
21-12-2013, 10:25
Eccomi, mi sono messo a giocare a x-com, comprato negli sconti in agosto-settembre sul live e tenuto parcheggiato perchè stavo finendo altro.

Bellissimo, veramente ben fatto, stò giocando praticamente a quello, lo trovo con un giusto mix di difficoltà, strategico, bel genere a turni che non ci giocavo da una vita e ho ritrovato il gusto visto che è stato studiato bene su console.

Scusate, vado perchè credo di aver visto un'ufo nei paraggi ... :D

Yngwie74
21-12-2013, 11:06
Bellissimo, veramente ben fatto, stò giocando praticamente a quello, lo trovo con un giusto mix di difficoltà, strategico, bel genere a turni che non ci giocavo da una vita e ho ritrovato il gusto visto che è stato studiato bene su console.

Rigorosamente in todo list, spero di non rovinarmi le memorie del '94. :D
Ho talmente tanti titoli da giocare ancora (molti gia' acquistati a prezzi stracciati), che la scimmia da next-gen, per il momento, se ne sta quatta quatta. :)

dani&l
21-12-2013, 12:19
Ho talmente tanti titoli da giocare ancora (molti gia' acquistati a prezzi stracciati), che la scimmia da next-gen, per il momento, se ne sta quatta quatta. :)

volevo iniziarlo a livello difficile (comunque si può cambiare livello in qualsiasi momento), ma sapendo la mia pigrizia mentale ho lasciato a normale... devo dire che le missioni difficili e molto difficili sono toste, sopratutto se non vuoi perdere i tuoi uomini migliori.... ammetto di aver ricaricato per aver perso il mio colonnello con una mossa maldestra :D

Bello, l'unica è avanzare compatti, essere sempre posizionati, mai aprisri a ventaglio (ho subito una strage)....

Pure io ho diversi titoli, ma una piccola scimmietta per la nextgen c'è sempre, per fortuna per forza di cose sono obbligato a rimandarla... meglio, perchè so già che una volta passato alla nextgen, la xbox si spegne per sempre....

Timewolf
21-12-2013, 12:41

diciamo che la scimmia da next-gen per ora e' sopita causa assenza di titoli decenti imho ;)

Per le memorie del 94 non te le rovini, pero' e' decisamente piu' facile questo che il gioco originale, molte cose sono state semplificate, cio' rende il gioco del 94 davvero mastodontico.

Esempio non c'e' l'alternanza giorno/notte, si puo' costruire solo una base...

dani&l
21-12-2013, 17:29
boh, ammetto che i vecchi xcom non li ho mai cacati, per cui non saprei dire, però il gioco è abbastanza sfidante secondo me.

Cosa aggiungeva l'alternanza notte giorno ? Cioè anche qua c'è il timer che avanza e sinceramente mi sembra di aver fatto missioni sia di giorno che di notte... non capisco cosa intendi ?

Sir Wallace
14-01-2015, 17:05
Riesumo questo thread perchè questa settimana è in 'Deals with Gold'...
Domanda: mi pare di aver capito che XCOM: Enemy Within, che dovrebbe essere un DLC / espansione, in realtà è il gioco originale + espansione... confermate? nel senso: posso prendere solo Enemy Within e godermi il tutto senza dover prendere per forza anche Enemy Unknow?

10x

Sir Wallace
15-01-2015, 16:33
Cerco di rispondermi da solo:
XCOM: Enemy Within is an expansion pack for the turn-based military alien invasion strategy wargaming simulator XCOM: Enemy Unknown. The Windows and OS X editions require XCOM: Enemy Unknown to play; Enemy Within was released for Xbox 360 and PlayStation 3 as part of the Commander Edition bundled with Enemy Unknown. The iOS and Android versions were released as stand-alone apps not requiring the original mobile port of Enemy Unknown to play.

Fonte: Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/XCOM:_Enemy_Within)

Speriamo bene... :)

gaxel
16-01-2015, 09:37
Cerco di rispondermi da solo:

Fonte: Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/XCOM:_Enemy_Within)

Speriamo bene... :)

Ah, ok... allora stasera prendo solo quello, poi vedo se dentro c'è anche Unknown.

Sir Wallace
16-01-2015, 10:32
http://www.xcom.com/enemywithin/us/#retail

:)

Sir Wallace
16-01-2015, 22:29
Appena finito di farmi un paio d'orette a EW... e comincia dal "principio" :D

gaxel
16-01-2015, 23:37
A me dà errore sulla console e non trova giochi solo web... quindi non posso acquistare nulla...

Sir Wallace
19-01-2015, 09:40
Ce l'hai fatta? l'offerta dovrebbe essera valida ancora per oggi, credo...
Comunque gran bel gioco :) forse anche un pelino più impegnativo di quel che pensassi: ed è vero... quando ti muore un agente che hai da tempo, imprechi e ricarichi la partita :)

gaxel
19-01-2015, 09:54
Ce l'hai fatta? l'offerta dovrebbe essera valida ancora per oggi, credo...
Comunque gran bel gioco :) forse anche un pelino più impegnativo di quel che pensassi: ed è vero... quando ti muore un agente che hai da tempo, imprechi e ricarichi la partita :)

Sì, ce l'ho fatta... preso EW e inizia con EU... ottimo :)

pietro.joao
20-12-2016, 11:13
Raga chi stà giocando a stò popò di gioco? Volevo parlare dei tempi di caricamento, biblici, anche + di quelli della PS1 di XCOM TERROR FROM THE DEEP che erano scandalosi