PDA

View Full Version : Golden Gate all'alba

Jo3
10-10-2012, 13:23
Ciao a tutti : allego questa fortunata foto fatta al Golden Gate dal Presidio di San Francisco :

La macchina che ho utilizzata e' una vecchia Cano 300d con obiettivo 18-55 F3.5.

La foto e' stata fatta appoggiando la macchina su un supporto improvvisato (un palo della recinzione in legno) : pertanto la foto e' in sovraesposizione (non ho controllato i tempi, ma si tratta di secondi...)

[edit: link esterno]

[edit: img fuori regolamento]

Coyote74
10-10-2012, 15:15
Foto storta e fuori regolamento per quanto riguarda le dimensioni. Editala prima che te lo faccia fare un mod.

Zetino74
10-10-2012, 15:31
Mi piace il punto di vista, i colori sia del ponte che del cielo, però secondo me, ci sono troppi oggetti in primo piano (panchina viale ecc.) che distraggono.

FreeMan
10-10-2012, 16:39
Editala prima che te lo faccia fare un mod.

capisco lo spirito cameratesco ma cmq l'uso del tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif non dovrebbe venir dimenticato in favore di un avvertimento di quel tipo.

l'uso della funzione "segnala" migliora il forum e la conoscenza delle sue regole

foto editata mentre editavo il link esterno.. rimando alle regole di sezione che non sono state evidentemente mai lette.

>bYeZ<

Coyote74
11-10-2012, 14:37
capisco lo spirito cameratesco ma cmq l'uso del tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif non dovrebbe venir dimenticato in favore di un avvertimento di quel tipo.

l'uso della funzione "segnala" migliora il forum e la conoscenza delle sue regole

foto editata mentre editavo il link esterno.. rimando alle regole di sezione che non sono state evidentemente mai lette.

>bYeZ<

Pensavo solo di evitarti un intervento e scocciature annesse.:)

FreeMan
11-10-2012, 16:47
Tnx del pensiero ma preferiamo che usiate il tasto "segnala" al post dì quello "rispondi" ;) come si può notare porta ad un risultato + diretto e snello

>bYeZ<

FreeMan
15-10-2012, 18:03
up ... altrimenti cestino

>bYeZ<

lupowlf46
27-11-2012, 16:20
Foto storta e fuori regolamento per quanto riguarda le dimensioni. Editala prima che te lo faccia fare un mod.

Peccato. Volevo farmi un'idea prima di vederlo dal vero