View Full Version : Golden Gate all'alba
Ciao a tutti : allego questa fortunata foto fatta al Golden Gate dal Presidio di San Francisco :
La macchina che ho utilizzata e' una vecchia Cano 300d con obiettivo 18-55 F3.5.
La foto e' stata fatta appoggiando la macchina su un supporto improvvisato (un palo della recinzione in legno) : pertanto la foto e' in sovraesposizione (non ho controllato i tempi, ma si tratta di secondi...)
[edit: link esterno]
[edit: img fuori regolamento]
Coyote74
10-10-2012, 15:15
Foto storta e fuori regolamento per quanto riguarda le dimensioni. Editala prima che te lo faccia fare un mod.
Zetino74
10-10-2012, 15:31
Mi piace il punto di vista, i colori sia del ponte che del cielo, però secondo me, ci sono troppi oggetti in primo piano (panchina viale ecc.) che distraggono.
Editala prima che te lo faccia fare un mod.
capisco lo spirito cameratesco ma cmq l'uso del tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif non dovrebbe venir dimenticato in favore di un avvertimento di quel tipo.
l'uso della funzione "segnala" migliora il forum e la conoscenza delle sue regole
foto editata mentre editavo il link esterno.. rimando alle regole di sezione che non sono state evidentemente mai lette.
>bYeZ<
Coyote74
11-10-2012, 14:37
capisco lo spirito cameratesco ma cmq l'uso del tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif non dovrebbe venir dimenticato in favore di un avvertimento di quel tipo.
l'uso della funzione "segnala" migliora il forum e la conoscenza delle sue regole
foto editata mentre editavo il link esterno.. rimando alle regole di sezione che non sono state evidentemente mai lette.
>bYeZ<
Pensavo solo di evitarti un intervento e scocciature annesse.:)
Tnx del pensiero ma preferiamo che usiate il tasto "segnala" al post dì quello "rispondi" ;) come si può notare porta ad un risultato + diretto e snello
>bYeZ<
up ... altrimenti cestino
>bYeZ<
lupowlf46
27-11-2012, 16:20
Foto storta e fuori regolamento per quanto riguarda le dimensioni. Editala prima che te lo faccia fare un mod.
Peccato. Volevo farmi un'idea prima di vederlo dal vero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.