View Full Version : [HELP] Problema con Store di Windows 8
Buongiorno a tutti,
ieri sera ero a casa di un amico, entrambi abbiamo installato da un mesetto Windows 8 Professional sui nostri portatili, scaricati tramite il nostro abbonamento su msdn, ed ho notato una cosa strana, praticamente il suo Store è ricco di migliaia di app mentre il mio è vuoto come all'inizio, forse non sono presenti nemmeno 100 app xD... sembra come se il suo abbia ricevuto qualche aggiornamento non so, mentre il mio no... come posso risolvere il problema? Ho provato tramite Windows Update, tutti gli aggiornamenti sono stati installati, ma nulla...
non è che per caso hai abilitato la ricerca di app solo in italiano?
nello store win+I -> preferenze disabilita entrambe le voci
altrimenti controlla di avere ora, data e fuso orario in regola
Anchio ho questo problema, inoltre quando cerco di installare qualche app mi da:
errore timeout riprova più tardi...
Stealth67
31-10-2012, 19:49
ciao,
io ho installato win8 64 pro su ssd
fino a ieri lo store andava, oggi mi da errore
"windows store non è disponibile nelle aree di lavoro windows to go"
che problema può essere?
grazie!
Kostanz77
31-10-2012, 21:48
Anch'io ho aggiornato da Windows 7 a Windows 8 Pro, quando vado nell'interfaccia metro per aprire lo store , si apre la pagina verde, ma resta ferma li a caricare all'infinito e non si apre......stessa cosa per alcuna applicazioni come Bing.
Mi date qualche consiglio, grazie.
Kostanz77
01-11-2012, 13:04
qualche consiglio.
Stealth67
01-11-2012, 13:57
a sto punto, credo che siano ancora in pochi a conoscere bene questo nuovo SO
:mc:
Devono essere disinstallati in modo totale gli Antivirus/Firewall precedenti, Windows 8 integra un Antivirus completo.
Io ho risolto così
Kostanz77
01-11-2012, 18:14
Devono essere disinstallati in modo totale gli Antivirus/Firewall precedenti, Windows 8 integra un Antivirus completo.
Io ho risolto così
Vuoi dire che non posso usare più Kaspersky.........e come mai?
Ieri ho disabilitato Kaspersky 2012 e il firewall......ma niente non si apriva!
Vuoi dire che non posso usare più Kaspersky.........e come mai?
Ieri ho disabilitato Kaspersky 2012 e il firewall......ma niente non si apriva!
io ho disabilitato tutto e sono riuscito a scaricare skype
Non basta disattivare devi disinstallare antivirus e firewall. Questa indicazione l'ho trovata nel forum di microsoft (http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_8) e sembra che abbia funzionato anche con altri.
Grazie a Droiux, anche io avevo il problema di vedere poche app a causa della lingua. Però ho certe app non riesco ad installarle, tipo minesweeper
http://apps.microsoft.com/webpdp/en-us/app/microsoft-minesweeper/45ac18d7-e742-494f-a1b1-009aa412a179
qualcuno riesce ad installarla?
Stealth67
01-11-2012, 19:46
io ho installato tutto da nuovo e senza antivirus di terze parti, ma lo store mi da errore che ho segnalato precedentemente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.