View Full Version : Foto e possibili specifiche del nuovo Googlefonino di LG
Redazione di Hardware Upg
10-10-2012, 07:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/foto-e-possibili-specifiche-del-nuovo-googlefonino-di-lg_44130.html
Secondo quanto diffuso in queste settimane e come testimoniano alcune foto pubblicate online in queste ore, il nuovo Googlefonino potrebbe essere prodotto da LG e chiamato Optimus Nexus
Click sul link per visualizzare la notizia.
Immelmann
10-10-2012, 08:10
mah, a prima vista mi piace più il Nexus attuale, nonostante la curvatura del display.
L'hardware a mio avviso ottimo, soprattutto la batteria. Il display si sa quanti pollici ha?
Io spero che siano vere le voci di un prezzo di circa 300 350$ visto che anche il S3 che potrebbe essere un suo rivale vista la dotazione hardware sta avendo un calo vistoso del prezzo (online, i negozi fisici non li conto lo tengono a 700€ fanno come i benzinai...)
Ho visto da altre parti molte più foto, HW non fate i tirchi mettete tutte le foto :D
Vi prego, stavolta mettete la radio FM!!!! :cry: :cry:
Immelmann
10-10-2012, 08:28
MI stavano facendo notare su altre fonti, la scritta "with Google" mentre i Nexus hanno avuto la dicitura Google. Vedremo!
L'Optimus G non è espandibile, ma ha 32GB.
Altre fonti danno quel Google Nexus "LG" con 8GB non espandibili, ed è un errore su un terminale del genere.
A questo punto mi aspetto un prezzo ben inferiore.
Per il resto un Nexus LG con hw del genere non mi dispiacerebbe.
MI stavano facendo notare su altre fonti, la scritta "with Google" mentre i Nexus hanno avuto la dicitura Google. Vedremo!
Infatti per avere la scritta "with Google" non è necessario essere un Nexus. Se fosse vera la notizia, sarebbe positiva: Google avrebbe abbandonato Samsung per non dare l'impressione di avere un partner privilegiato e avrebbe avuto il buon gusto di non utilizzare Motorola per il prossimo Nexus. La scelta di LG come partner per il prossimo Nexus sarebbe anche verosimile, considerando che insieme ad HTC e Samsung è uno dei membri storici della OHA.
Ma perchè non se li fà fare da Motorola dico io, per carità LG!!!
MARROELLO
10-10-2012, 10:36
Aspettavo il nuovo Nexus per acquistarlo, ma adesso mi cadono le braccia.
Spero che sia un brutto sogno, non può essere LG.
Come qualità costruttiva l'LG non mi dispiace per niente. Da quel punto di vista di sicuro meglio dei sammy. Se poi il prezzo fosse in linea con l'hw, non sarebbe male.
Beltra.it
10-10-2012, 11:53
perchè, a parte la cover, è uguale al nexus? :stordita:
NighTGhosT
10-10-2012, 12:09
Auguri a tutti gli aficionados dei googlefonini da un ex proprietario di Optimus 3D :asd:
Chi dice "mi spiace sia LG", lo fa per il discorso aggiornamenti? Beh...se fosse un Googlefonino, gli aggiornamenti li curerebbe praticamente google stessa, scongiurando - teoricamente, almeno - i problemi di aggiornamento dei vecchi terminali LG! Se costasse 300-350$, sarebbe un ottimo affare...
NighTGhosT
10-10-2012, 12:34
Chi dice "mi spiace sia LG", lo fa per il discorso aggiornamenti? Beh...se fosse un Googlefonino, gli aggiornamenti li curerebbe praticamente google stessa, scongiurando - teoricamente, almeno - i problemi di aggiornamento dei vecchi terminali LG! Se costasse 300-350$, sarebbe un ottimo affare...
Il vero problema dei terminali LG, oltre alla assistenza post-vendita al limite dello scandaloso, e' proprio la qualita' costruttiva.
Se esteticamente sembrano tutti ben fatti e abbastanza solidi....in realta' dei fatti poi, non lo sono.
Almeno parlo della mia esperienza personale con LG....anche se devo dire che l'ultimo LG, l'Optimus 3D, non mi ha mai dato problemi seri (a parte minimo 1 riavvio giornaliero, soprattutto appena effettuata una carica)...fattosta' che lo sta usando mia madre ora come ora.....il vero problema dell'O3D e' il mancato supporto.
vaio-man
10-10-2012, 12:42
A livello HW e qualità costruttiva LG non è inferiore ai competitor, anzi. Quello su cui peccavano erano gli aggiornamenti, ma con un nexus il problema non si porrebbe. Potrebbe, quindi, essere la buona soluzione per convincere la gente a comprare LG, e magari insegnare ad LG come va seguito dal punto di vista software un terminale.
A livello HW e qualità costruttiva LG non è inferiore ai competitor, anzi. Quello su cui peccavano erano gli aggiornamenti, ma con un nexus il problema non si porrebbe. Potrebbe, quindi, essere la buona soluzione per convincere la gente a comprare LG, e magari insegnare ad LG come va seguito dal punto di vista software un terminale.
Sono d'accordo, non mi sembra che la qualità costruttiva di LG sia inferiore a quella degli altri. E se Google dopo 2 dispositivi con HTC e 2 con Samsung, per comportarsi in modo neutrale, vuole scegliere un altro partner benvenga LG. :rolleyes:
guido89_
10-10-2012, 13:08
Sono d'accordo, non mi sembra che la qualità costruttiva di LG sia inferiore a quella degli altri. E se Google dopo 2 dispositivi con HTC e 2 con Samsung, per comportarsi in modo neutrale, vuole scegliere un altro partner benvenga LG. :rolleyes:
c'era sempre asus dopo il nexus 7 :D comunque io spero ancora nei nexus multipli, specie per il versante prezzo e diagonale display...
Non capisco le critiche a questo Nexus LG...
LG è tristemente famosa per la parte software e non quella hardware, infatti per quanto riguarda la qualità costruttiva è sicuramente meglio di Samsung, che dopo il Wave/Wave II non ha più fatto un telefono che non risultasse cheap a tenerlo in mano.
Io speravo in un Nexus Motorola, ma dovendomi accontentare meglio un nexus LG che Samsung..
NighTGhosT
10-10-2012, 17:20
Non capisco le critiche a questo Nexus LG...
LG è tristemente famosa per la parte software e non quella hardware, infatti per quanto riguarda la qualità costruttiva è sicuramente meglio di Samsung, che dopo il Wave/Wave II non ha più fatto un telefono che non risultasse cheap a tenerlo in mano.
Io speravo in un Nexus Motorola, ma dovendomi accontentare meglio un nexus LG che Samsung..
Saro' stato sfigato io che devo dirvi.........ma vi ricordate i primi videofonini di 3? In particolare quell'LG che si apriva a flip a mo di star tac? Sisi....proprio lui....quell'LG con piu' problemi che tasti :asd:
E la serie Chocolate la ricordate? Anch'essi funzionavano da dio appena comprati...dopo 2 mesi cominciavano a dare tutti i problemi di questo mondo.
Devo andare avanti? :asd:
Saro' stato sfigato io che devo dirvi.........ma vi ricordate i primi videofonini di 3? In particolare quell'LG che si apriva a flip a mo di star tac? Sisi....proprio lui....quell'LG con piu' problemi che tasti :asd:
E la serie Chocolate la ricordate? Anch'essi funzionavano da dio appena comprati...dopo 2 mesi cominciavano a dare tutti i problemi di questo mondo.
Devo andare avanti? :asd:
Non serve a niente andare nel passato "remoto", i telefoni LG recenti (4X HD, L9, L7) sono costruiti molto bene, stesso vale per l'optimus Black che non è mai stato supportato ma come costruzione è molto valido, meglio degli ultimi Samsung
NighTGhosT
10-10-2012, 17:35
Non serve a niente andare nel passato "remoto", i telefoni LG recenti (4X HD, L9, L7) sono costruiti molto bene, stesso vale per l'optimus Black che non è mai stato supportato ma come costruzione è molto valido, meglio degli ultimi Samsung
Umm...recenti?
LG GS290 Cookie Fresh regalatomi coi punti vodafone da vodafone.....al terzo mese e' morto il touchscreen..... :asd:
Avanti il prossimo :asd:
io ho un optimus 7 ed è costruito molto bene, dà un senso di solidità davvero ottimo.
una volta mi è caduto e si è rotta la mattonella :asd:
Còs.s.ò.s..àòs
Beltra.it
10-10-2012, 18:21
Il vero problema dei terminali LG, oltre alla assistenza post-vendita al limite dello scandaloso, e' proprio la qualita' costruttiva.
Se esteticamente sembrano tutti ben fatti e abbastanza solidi....in realta' dei fatti poi, non lo sono.
Almeno parlo della mia esperienza personale con LG....anche se devo dire che l'ultimo LG, l'Optimus 3D, non mi ha mai dato problemi seri (a parte minimo 1 riavvio giornaliero, soprattutto appena effettuata una carica)...fattosta' che lo sta usando mia madre ora come ora.....il vero problema dell'O3D e' il mancato supporto.
e dici poco? io lo avrei distrutto sul muro.. fai te
si si... certo, come no, prendine uno.. telefona, e poi dimmi cosa diavolo ti dice l'interlocutore.. qualità? non sempre, ma spesso col dual non sono mai riuscito a capire che diavolo diceva il mio interlocutore... con quel telefono quando ricevevo una chiamata era un INCUBO!!!!! e non solo lui... ma tutti gli lg
Io ho l'Optimus Black, un ottimo telefono se non fosse per un bug hardware del GPS di una serie che rende il fix molto lento e molto instabile, quindi assolutamente inutilizzabile specie in città con case alte.
E poi il rilascio leeeento di Gingerbread per P970, ed attende ancora ICS.
Dopo le varie esperienze con LG sinceramente ho optato per i chinafonini della Zopo.
e dici poco? io lo avrei distrutto sul muro.. fai te
si si... certo, come no, prendine uno.. telefona, e poi dimmi cosa diavolo ti dice l'interlocutore.. qualità? non sempre, ma spesso col dual non sono mai riuscito a capire che diavolo diceva il mio interlocutore... con quel telefono quando ricevevo una chiamata era un INCUBO!!!!! e non solo lui... ma tutti gli lg
Sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi del genere con lg. :sofico:
maumau138
10-10-2012, 22:47
Io sono un felicissimo possessore di Optimus One, un'altro terminale LG "with" Google, e posso dire che è un grande terminale, seppure di fascia bassa, non sono quindi disfattista come i possessori di quella ciofeca del 3D (anche il dual non scherza però).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.