View Full Version : [abbiategrasso - a mano] muletto p4 completo
vendo il seguente pc:
cpu - p4 3ghz
mobo - asrock chipset sis s661 con vga
ram - 768 mb
hd - 330gb (western digital 250 + maxtor 80 tutti eide)
unita ottica - combo lettore dvd/masterizzatore cd
scheda audio/video extreme tecnology
floppy
mouse - logitech mx 1000
tastiera
monitor - acer crt 19"
case bianco con usb frontali con ali
cavi vari
vendo a 50€
posso aggiungere una vga geforce fx 5700 agp nel prezzo a chi fosse interessato. siccome non so come spedire il monitor, anche perchè pesa troppo, chiedo il ritiro a mano da me. non smembro. ciao a tutti
samuello 85
13-10-2012, 10:45
ciao, non che si potrebbe avere qulache foto e qualche info in piu? é particolarmente rumoroso, funziona pefettamente? Io sarei interessato al tutto ma senza monitor di cui non saprei che farmene. Fammi sapere
il pc funziona, lo sto usando in questi giorni. ha un dissipatore stock della intel coi suoi anni addosso, quindi non è proprio silenzioso, ma sinceramente ne ho sentiti di + rumorosi. in cambio del monitor posso darti una tastiera logitech nera che sta bene combinata col mouse. per le foto se mi dai la tua mail in pvt posso inviartene quante ne vuoi. ciao
samuello 85
13-10-2012, 19:53
il pc funziona, lo sto usando in questi giorni. ha un dissipatore stock della intel coi suoi anni addosso, quindi non è proprio silenzioso, ma sinceramente ne ho sentiti di + rumorosi. in cambio del monitor posso darti una tastiera logitech nera che sta bene combinata col mouse. per le foto se mi dai la tua mail in pvt posso inviartene quante ne vuoi. ciao
guarda nel posto dovre andra messo ci sono anche troppe tastiere in giro, piuttosto mi interesserebbe uno scontcino sul prezzo senza monitor.
per capire, ti interessa la tastiera del pc o lo vuoi senza? e la scheda video? ha una ventola piccola che genera rumore. oggi ho smontato il dissi della cpu e l'ho pulito tutto, e rimesso la pasta termica. meglio di così non si può. fammi capire cosa ti interessa del pc in questione e poi vediamo di trattare sul prezzo. ho una scheda pci wi-fi se ti interessa oltre a tanta altra roba in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500357. sentiamoci in pvt per aggiornamenti. ciao
samuello 85
14-10-2012, 18:52
per capire, ti interessa la tastiera del pc o lo vuoi senza? e la scheda video? ha una ventola piccola che genera rumore. oggi ho smontato il dissi della cpu e l'ho pulito tutto, e rimesso la pasta termica. meglio di così non si può. fammi capire cosa ti interessa del pc in questione e poi vediamo di trattare sul prezzo. ho una scheda pci wi-fi se ti interessa oltre a tanta altra roba in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500357. sentiamoci in pvt per aggiornamenti. ciao
ti ho scritto un messaggio privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.