PDA

View Full Version : Un gioco per divertirli e nello humor incatenarli: Lego Il Signore degli Anelli

Redazione di Hardware Upg
09-10-2012, 16:06
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3394/un-gioco-per-divertirli-e-nello-humor-incatenarli-lego-il-signore-degli-anelli_index.html

Quanti di voi sono rimasti “shockati” dall'annuncio di Lego Il Signore degli Anelli? Se devo essere sincero, io no, anzi: mi aspettavo già da anni una trilogia o un capitolo sulle gesta degli eroi Tolkeniani. Già, perché a pensarci bene è abbastanza sorprendente che Lego “Il signore degli anelli” non sia uscito prima per le nostre piattaforme di gioco preferite. La storia, i personaggi, il mondo; tutto era già pronto per essere messo sotto forma di mattoncino. Nell'attesa di poterci dilettare con il gioco vero e proprio, diamo un occhiata a cosa ci riserverà la Terra di mezzo scaturita dalle menti geniali della Traveller's Tales.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

wolololo
09-10-2012, 16:35
mio dio

Capozz
09-10-2012, 18:09
La Warner Bros avrebbe bloccato lo sviluppo della mod per Skyrim per salvaguardare questo prodotto ? :asd:

ThyJustice
09-10-2012, 18:14
La Warner Bros avrebbe bloccato lo sviluppo della mod per Skyrim per salvaguardare questo prodotto ? :asd:

E' stato un peccato.
I fan hanno tentanto in ogni maniera di farli ragionare, ma non si è potuto fare nulla.

Non capisco davvero perché i due "prodotti" non potessero convivere insieme.
Peccato, davvero peccato.

SingWolf
10-10-2012, 03:48
mio dio

LOL :help:

Pat77
10-10-2012, 09:25
Il titolo dell'articolo è agghiacciante.

nostradamus1915
10-10-2012, 16:21
Che si FOTTANO (scusate il termine) dopo la censura della mod di skyrim, spero che non venderanno una copia.

dottorzero77
11-10-2012, 08:59
...Rovinano così una delle più belle saghe fantasy...Sono sicuro che il gioco sarà bellissimo e giocabilissimo, ed apprezzato dai fan (?) dei giochi Lego.... Ma c'è un limite a tutto!!!!

Adesso posso solo aspettarmi "LEGO: GAME OF THRONES".. Già mi immagino come rappresenteranno Jaime e Cersei nella scena della torre, Tyrion in ogni momento della serie, Ditocorto...

ARGH!

recoil
11-10-2012, 09:12
...Rovinano così una delle più belle saghe fantasy...Sono sicuro che il gioco sarà bellissimo e giocabilissimo, ed apprezzato dai fan (?) dei giochi Lego.... Ma c'è un limite a tutto!!!!

Adesso posso solo aspettarmi "LEGO: GAME OF THRONES".. Già mi immagino come rappresenteranno Jaime e Cersei nella scena della torre, Tyrion in ogni momento della serie, Ditocorto...

ARGH!

va beh dai io sono un fan di star wars ma ho trovato divertente il gioco lego
ci ho giocato solo un paio di volte a casa di amici su PS, ma era simpatico pur stravolgendo i personaggi
alla fine è solo ambientazione, in SW vai sulle navi e sui pianeti qui ti faranno girare la terra di mezzo saltellando e giocando con i mattoncini

IRAx
11-10-2012, 10:23
Io personalmente ho apprezzato tantissimo i giochi lego,
e nno vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo :P

Ma nonostante tutto non giustifica la censura della mod per Skyrim :(