PDA

View Full Version : saluti e richiesta urgente per stampante

gilbef
09-10-2012, 15:39
Buona serata. Un cordiale saluto a tutti gli utenti e allo staff da Gilbef, come nuovo iscritto. Non avendo trovato alcuna discussione inerente il mio problema, apro questo post con la richiesta di un consiglio tecnico urgente, sperando che chi è esperto mi legga.
Devo sostituire urgentemente la stampante pixma mp 180 che si è rotta nella meccanica.
Il problema che pongo riguarda però il colore che ho scoperto essere tutt'altro che indelebile: tutte le etichette (stampate con cartucce originali di questa canon) che avevo di recente incollato su delle bottiglie di vino, pur se conservate in luogo asciutto, si sono scolorite totalmente nel giro di pochi mesi e ora sono illeggibili.
Qualcuno sa se tra le multifunzione con scanner e fax attualmente in commercio (budget max 150-200 E.) ne esiste qualcuna, seriamente affidabile, corredata da cartucce ad inchiostro indelebile che non mi facciano la stessa fine dopo poco tempo?
Grazie e con l'occasione ancora un cordiale saluto a tutti.

blasco017
09-10-2012, 15:54
ciao
si tratta di bottiglie ad uso personale o destinate alla vendita?
con una stampante laser sarei più sicuro della durata delle etichette nel tempo

gilbef
09-10-2012, 20:53
ciao
si tratta di bottiglie ad uso personale o destinate alla vendita?
con una stampante laser sarei più sicuro della durata delle etichette nel tempo

grazie della risposta sono di uso personale (anche se presentarle ad amici in quella maniera non è il massimo)