View Full Version : Consiglio acquisto cellulare.
Voglio sostituire il mio Samsung Wave con un telefonino Android.
Budget 200€
A quella cifra ho adocchiato il Samsung Galaxy W o il Sony Xperia U.
Quale mi suggerite?
NumbersDontL1e
09-10-2012, 07:24
Il secondo ma se vuoi qualcosa di fluido e che non scatto dovresti andare su modelli un po più costosi.
Android è un so un po pesante.
Eh lo so bene, però la cifra massima a disposizione è proprio quella... :(
Da una parte il Galaxy W mi attira per lo schermo un pelo più grande e mi pare più sottile. Il Sony per la qualità dello schermo e per essere dual core.
So anche che il Sony verrà aggiornato a ICS, mentre il Samsung no.... però la cosa non mi tange granchè.
P.s: per darvi un idea io attualmente possiedo un Samsung Wave 8500
NumbersDontL1e
09-10-2012, 13:39
Prima di aggiornare senti i pareri di altri perchè se il cellulare non è abbastanza potente rischi che si rallenti.
LuPellox85
09-10-2012, 14:41
se ti piace la dimensione 3.7", io ho regalato il sony xperia u a mia sorella e me ne sono innamorato, tanto che non faccio che consigliarlo.
unico neo i 4gb non espandibili, per il resto per la sua fascia di prezzo è fluido e anche molto bello secondo me. se ce la fai a metterci 70€ prova a trovare un galaxy nexus da mediaworld, è un altro mondo
se ti piace la dimensione 3.7", io ho regalato il sony xperia u a mia sorella e me ne sono innamorato, tanto che non faccio che consigliarlo.
unico neo i 4gb non espandibili, per il resto per la sua fascia di prezzo è fluido e anche molto bello secondo me. se ce la fai a metterci 70€ prova a trovare un galaxy nexus da mediaworld, è un altro mondo
xperia u è da 3.5 però
LuPellox85
09-10-2012, 15:22
xperia u è da 3.5 però
vero, scusate l'imprecisione
xperia u è da 3.5 però
infatti da 3.7" è il Galaxy W...
Però ripeto che vengo da un Wave I, con schermo da 3.3" e non mi trovo malaccio.. leggendo in giro poi il 3.5" della sony sembra meglio come schermo del 3.7" samsung...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.