iartins
08-10-2012, 21:45
Salve,
seguo da molto tempo questo sito, in quanto sono un mac e iphone user da diversi anni, proprio per questo vorrei mettere a conoscenza gli utenti che come come amano Apple, che non è tutto oro ciò che luccica,, allego la mail che ho inviato all'Apple Care in cui riporto l'evento spiacevole che ho vissuto, spero possa interessarvi:
Salve,
Con la presente vorrei far notare la spiacevole esperienza che ho vissuto in data 05 c.m presso il Genius Bar dello store "I Gigli" di Campi Bisenzio (FI).
Mi sono recato per chiedere la sostituzione di un iPhone 4S (seriale: xxxxxxxxxxx) che presentava una luce che fuoriusciva dalla cornice, in maniera fastidiosa, soprattutto la notte,il tutto dopo aver sostituito l'apparecchio per ben 3 volte precedentemente, tra l'altro per lo stesso problema, ma al contrario, questa volta, mi è stato risposto che il problema rientra nei parametri tollerati da Apple, ed inoltre è una caratteristica comune a TUTTI gli iPhone, quindi non è considerato un difetto.
A questo punto, ho chiesto parlare con il manager dello store, che molto maleducatamente, mi ha detto che quello che dice il Genius sono "parole sante" e mi ha invitato a lasciare lo store.
Sono molto deluso da un'azienda di cui sono cliente da svariati anni, da quando ho provato per la prima volta Panther e me ne sono innamorato, sono deluso da un'azienda che credevo mettesse il rapporto con la clientela al primo posto, ma evidentemente mi sbagliavo.
In attesa di un Vs. Riscontro,
Cordiali Saluti da un ex cliente affezionato,
Gabriele Artini
Inviato dal mio Mac
Avete idee sul dar farsi per inoltrare il mio dissenso a qualcuno interno ad Apple che conti davvero?
seguo da molto tempo questo sito, in quanto sono un mac e iphone user da diversi anni, proprio per questo vorrei mettere a conoscenza gli utenti che come come amano Apple, che non è tutto oro ciò che luccica,, allego la mail che ho inviato all'Apple Care in cui riporto l'evento spiacevole che ho vissuto, spero possa interessarvi:
Salve,
Con la presente vorrei far notare la spiacevole esperienza che ho vissuto in data 05 c.m presso il Genius Bar dello store "I Gigli" di Campi Bisenzio (FI).
Mi sono recato per chiedere la sostituzione di un iPhone 4S (seriale: xxxxxxxxxxx) che presentava una luce che fuoriusciva dalla cornice, in maniera fastidiosa, soprattutto la notte,il tutto dopo aver sostituito l'apparecchio per ben 3 volte precedentemente, tra l'altro per lo stesso problema, ma al contrario, questa volta, mi è stato risposto che il problema rientra nei parametri tollerati da Apple, ed inoltre è una caratteristica comune a TUTTI gli iPhone, quindi non è considerato un difetto.
A questo punto, ho chiesto parlare con il manager dello store, che molto maleducatamente, mi ha detto che quello che dice il Genius sono "parole sante" e mi ha invitato a lasciare lo store.
Sono molto deluso da un'azienda di cui sono cliente da svariati anni, da quando ho provato per la prima volta Panther e me ne sono innamorato, sono deluso da un'azienda che credevo mettesse il rapporto con la clientela al primo posto, ma evidentemente mi sbagliavo.
In attesa di un Vs. Riscontro,
Cordiali Saluti da un ex cliente affezionato,
Gabriele Artini
Inviato dal mio Mac
Avete idee sul dar farsi per inoltrare il mio dissenso a qualcuno interno ad Apple che conti davvero?