PDA

View Full Version : eMule: ID Basso

Neverland91
08-10-2012, 19:48
Salve! Come da titolo oggi ho riscontrato un problema di ID Basso con emule: entrambe le freccette di eD2k e Kad sono gialle e non cambiano.

Premesso che non uso emule da qualche mese, l'ultima volta che l'ho utilizzato aveva ID Alto perché è tutto già settato.

Sul router (Netgear DG834GT) ho aperto le porte TCP/UDP, ho controllato e i numeri non sono cambiati. Sul firewall c'è la spunta su emule, ho creato anche le porte TCP/UDP su windows firewall.
Ho aggiornato la lista server.

Se faccio un test porte su emuleproject questo è il risultato:

Test IP: 151.75.5.158 (151.75.5.158)

Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Test della Connessione terminato.

Risultati in dettaglio:

Il test della porta TCP e fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!

A parte che il mio IP è 192.168.0.5... comunque ripeto settando emule correttamente mi dava frecce verdi, non l'ho aperto per mesi ma non ho cambiato nulla...

eD2k recita ID Basso, Kad "dietro firewall".

Dati vari: SO Windows Vista, ho tolto da poco AVG a favore di Microsoft Security Essentials, il mio provider è Libero ma è in corso una pratica per passare a Telecom.

Aiutatemi! :(

emmedi
08-10-2012, 22:19
eMule Official Thread ver.3.0
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831

Stava in prima pagina...