longy
08-10-2012, 11:23
è da un pò che ho problemi con il wireless che va a singhiozzo, in realtà il problema si presenta soprattutto quando nelle vicinanze 'vedo' altre reti wireless accese, il problema si presenta solo sul fisso, ho altri 3 portatili e 2 smartphone che usufruiscono del wireless tranquillamente senza interruzioni, il problema persiste anche se dal router cambio i canali.
Quindi escludendo il router l'unica causa sembra essere il dongle wireless, quindi pensavo di prendere una scheda di rete pci che fosse meglio dei vari dongle da 10€ che ho provato.
Che ne dite della tp link wdn4800, magari nell'ottica di prendere un nuovo router più il la, per ora però dovrebbe funzionare con un netgear dg834 v3, ci potrebbero essere problemi, sui 40€ c'è di meglio?
Quindi escludendo il router l'unica causa sembra essere il dongle wireless, quindi pensavo di prendere una scheda di rete pci che fosse meglio dei vari dongle da 10€ che ho provato.
Che ne dite della tp link wdn4800, magari nell'ottica di prendere un nuovo router più il la, per ora però dovrebbe funzionare con un netgear dg834 v3, ci potrebbero essere problemi, sui 40€ c'è di meglio?