Redazione di Hardware Upg
08-10-2012, 09:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-3-ubiworkshop-edition-per-pc-e-nuove-immagini_44105.html
Ubisoft rende finalmente disponibile per il pre-order la Ubiworkshop Edition di Assassin's Creed III per PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
chissa come sara' , al di la della grafica , la giocabilità e la FACILI emmm DIFFICOLTA' di questo nuovo capitolo...
ilbuglio
08-10-2012, 11:04
certo dopo le grandi dichiarazioni ..
si vede proprio la potenza delle dx 11 e tutto la potenza del pc nelle foto ..
quelle margherite mentre attraversa il tronchetto sono tipo appicicate al terreno come monotexture anni 90 ?
e sul tetto oltre a mancare un pezzo di tegole a gia sono in ombra .. anche le stesse tegole sono texture bidimensionali appicicate e chiaramnte manca anche AA
e gli alberi sul fondo devono poverini aver subito troppo freddo .. sembrano gli stessi di tutti i capitoli precedenti ..
e erbetta che spunta qua e la bidimensionale e un dato della nextgen..
si sapeva che sarebbe stato uguale in tutto graficamente .. speriamo per chi a giocato i precedenti capitoli anche a noia i certi momenti abbiano cambiato AI e arricchito la storia ..
NighTGhosT
08-10-2012, 11:35
Purtroppo come ME3, anche da questo AC3 non mi aspetto molto.....nemmeno che concludano la trilogia in modo dencente... :rolleyes:
Lo comprero' giusto per chiudere il cerchio.....ma temo che saranno soldi buttati e l'ennesima trilogia rovinata clamorosamente. :asd:
Mah!!!
Anche se credo che sarà la solita salsa , non penso che sarà tanto peggio di molto altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.