PDA

View Full Version : Problema con la ASRock Fatal1ty P67 Performance

JimThend
08-10-2012, 09:59
Da circa un mese ho assemblato un nuovo Pc a mio fratello , ma credo di avere un problema con la scheda madre .. spiego meglio : uno slot PCI Express non funziona , la scheda di rete si disconnette in continuazione ( un secondo Pc collegato allo stesso router continuava a navigare ), l’audio non funziona ( funziona solo dall'HDMI) , il Pc quando viene arrestato si riavvia da solo .. per smettere di riavviarsi non devo collegare la tastiera alle USB della scheda madre …. :cry:

Non so che fare :confused: , secondo voi devo chiedere la sostituzione o mi creeranno problemi ?? :mad:

x84andrea
09-10-2012, 21:28
io ho la stessa scheda madre, e non mi da problemi, tranna che per gli usb3 che quando torno dalla sospensione non funzionano... forse č windows..

prova a vedere se te la passano in garanzia, ma io proverei con un altro alimentatore prima...

JimThend
11-10-2012, 11:47
io ho la stessa scheda madre, e non mi da problemi, tranna che per gli usb3 che quando torno dalla sospensione non funzionano... forse č windows..

prova a vedere se te la passano in garanzia, ma io proverei con un altro alimentatore prima...

l’alimentatore potrebbe creare simili problemi ?? prima di restituirla al venditore provo con un altro alimentatore e ti faccio sapere ..