S.O.A.D.
08-10-2012, 05:48
Vendo iPad di terza generazione, perfetto! Modello con wifi da 16GB Nero con inclusa scatola e tutta la dotazione presente all'acquisto. In più aggiungo custodia Smart Cover in poliuretano con fodera morbida in microfibra (questa (http://ipadinsight.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2012/06/iPad-Smart-Case-Interior.jpg)) con funzione auto-sleep, basta sollevare o appoggiare la copertina che l'iPad si blocca o si riattiva senza toccare nessun tasto. E' di ottima fattura.
Il dispositivo non é stato usato. L'ho acceso solo per verificare il corretto funzionamento e poi chiuso nella sua scatola, quindi si può definire come nuovo. Ovviamente non c'è nessun graffio, ne sul display, ne sulla scocca posteriore, perfetto in ogni angolo. Device in condizioni da vetrina e ripeto NUOVO, non ricondizionato o rigenerato..!!
Presente lo scontrino a prezzo pieno di € 479,00 con data 14 Settembre 2012. Il secondo anno di garanzia è fruibile presso una nota catena italiana, quindi garanzia piena di 2 anni..!!
Prezzo € 399,00
Piccoli accorgimenti, come di consueto:
- preferito scambio a mano
- spedizione a vostro carico
- in vendita altrove, posso ritirarlo quando voglio
- niente code infinite (max 12h)
- posso anche scambiare, proposte in pm
- non intasare il thread gentilmente
Il dispositivo non é stato usato. L'ho acceso solo per verificare il corretto funzionamento e poi chiuso nella sua scatola, quindi si può definire come nuovo. Ovviamente non c'è nessun graffio, ne sul display, ne sulla scocca posteriore, perfetto in ogni angolo. Device in condizioni da vetrina e ripeto NUOVO, non ricondizionato o rigenerato..!!
Presente lo scontrino a prezzo pieno di € 479,00 con data 14 Settembre 2012. Il secondo anno di garanzia è fruibile presso una nota catena italiana, quindi garanzia piena di 2 anni..!!
Prezzo € 399,00
Piccoli accorgimenti, come di consueto:
- preferito scambio a mano
- spedizione a vostro carico
- in vendita altrove, posso ritirarlo quando voglio
- niente code infinite (max 12h)
- posso anche scambiare, proposte in pm
- non intasare il thread gentilmente