PDA

View Full Version : [EN+SPED] Apple iPad 3 16GB come nuovo.

S.O.A.D.
08-10-2012, 05:48
Vendo iPad di terza generazione, perfetto! Modello con wifi da 16GB Nero con inclusa scatola e tutta la dotazione presente all'acquisto. In più aggiungo custodia Smart Cover in poliuretano con fodera morbida in microfibra (questa (http://ipadinsight.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2012/06/iPad-Smart-Case-Interior.jpg)) con funzione auto-sleep, basta sollevare o appoggiare la copertina che l'iPad si blocca o si riattiva senza toccare nessun tasto. E' di ottima fattura.

Il dispositivo non é stato usato. L'ho acceso solo per verificare il corretto funzionamento e poi chiuso nella sua scatola, quindi si può definire come nuovo. Ovviamente non c'è nessun graffio, ne sul display, ne sulla scocca posteriore, perfetto in ogni angolo. Device in condizioni da vetrina e ripeto NUOVO, non ricondizionato o rigenerato..!!

Presente lo scontrino a prezzo pieno di € 479,00 con data 14 Settembre 2012. Il secondo anno di garanzia è fruibile presso una nota catena italiana, quindi garanzia piena di 2 anni..!!
Prezzo € 399,00

Piccoli accorgimenti, come di consueto:

- preferito scambio a mano
- spedizione a vostro carico
- in vendita altrove, posso ritirarlo quando voglio
- niente code infinite (max 12h)
- posso anche scambiare, proposte in pm
- non intasare il thread gentilmente

Layenn
08-10-2012, 07:49
coda, ti mando pvt

S.O.A.D.
08-10-2012, 08:35
Risposto al Pm.

pontixvi
08-10-2012, 10:58
coda hai pm

S.O.A.D.
08-10-2012, 12:35
coda hai pm

Risposto anche a te.

S.O.A.D.
09-10-2012, 12:19
iPad sempre disponibile, dai che con garanzia piena di due anni non se ne trovano :cool:

S.O.A.D.
10-10-2012, 13:42
Appena concluso con l'utente pontixvi :)
Ricevuta ricarica postepay, prenoto subito la spedizione.
Grazie.

S.O.A.D.
17-10-2012, 14:39
L'utente ha ricevuto l'oggetto, ma non l'ho più sentito da quando mi ha fatto la ricarica. Che strano, di solito l'acquirente dovrebbe interesarsi di più dato che sta uscendo una bella cifra. Comunque spero che sia andato tutto bene e che nei prossimi giorni lascerà le sue impressioni riguardo la trattativa.

pontixvi
17-10-2012, 17:12
Scusa per il ritardo ma ho avuto da fare. L'IPAD mi è arrivato martedì mattina tutto ben imballato, è perfetto e funzionante al 100%. Spero in futuro di fare nuovamente affari con te.

S.O.A.D.
18-10-2012, 08:01
Scusa per il ritardo ma ho avuto da fare. L'IPAD mi è arrivato martedì mattina tutto ben imballato, è perfetto e funzionante al 100%. Spero in futuro di fare nuovamente affari con te.

Ok, ti ringrazio ;)