PDA

View Full Version : Doom 3 - BFG Edition

Fatal Frame
07-10-2012, 21:58
Non ne parla nessuno da quanto vedo ... :asd:

Ho visto la promo-mail del GS, e mi stavo chiedendo se qualcuno è intenzionato a prenderlo :sisi:

http://imgs.elaine-asp.de/tqnh/63e0d5a513da7b0bbceb69a2e64204af.jpg

Il capolavoro che ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona, e i suoi contenuti aggiuntivi, godrà di una versione
rimasterizzata su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con una grafica notevolmente migliorata per offrire un maggiore coinvolgimento.
I giocatori potranno inoltre affrontare una storia in singolo inedita, "The Lost Mission", caratterizzata da sette livelli pronti a farli saltare di nuovo sulla sedia. DOOM 3, Resurrection of Evil e "The Lost Mission" sono stati ottimizzati per il 3D, supporteranno l'audio surround 5.1, gli obiettivi Xbox 360 e i trofei PlayStation 3. La grafica e gli effetti di luce sono stati migliorati ed è stato introdotto un sistema di salvataggio a checkpoint per consentire una progressione più fluida attraverso il gioco.

Caratteristiche:

Il ritorno del capostipite degli horror-fps.
Mappe e contenuti inediti.

Xilema
07-10-2012, 22:32
Con la seguente affermazione partono con il piede sbagliato: "Il capolavoro che ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona...".
Per il resto, visto che è un make-up per le console, è facile che riescano a peggiorarlo invece di migliorarlo.
La torcia incorporata nell'armatura va in questa direzione...

Pachanga
07-10-2012, 22:37
Ci stavo facendo un pensiero,anche se ho gia' fatto il preorder di Dishonored che arrivera' a destinazione questa settimana.
Oltretutto qui il prezzo e' ancora piu' basso,circa 24 € e magari si puo' utilizzare qualche codice per un ulteriore sconto:

http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/DOOM-3-BFG-Edition-3553-38.html

in ogni caso son curioso di sentire i commenti di chi per primo lo giochera'.

Attendo notizie in merito...;)

alex9
07-10-2012, 22:38
doom 3 con la torcia sull'arma...non è doom 3!

riprendete l'originale e mettete il sikkmod ;)

john18
07-10-2012, 22:53
Con la seguente affermazione partono con il piede sbagliato: "Il capolavoro che ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona...".
Per il resto, visto che è un make-up per le console, è facile che riescano a peggiorarlo invece di migliorarlo.
La torcia incorporata nell'armatura va in questa direzione...

Ma veramente se permetti,trovo invece alquanto anomalo ai fini del realismo,il poter usufruire dell'uno o dell'altro ma mai contemporaneamente.

Xilema
07-10-2012, 22:55
Ma veramente se permetti,trovo invece alquanto anomalo ai fini del realismo,il poter usufruire dell'uno o dell'altro ma mai contemporaneamente.

Il realismo è assolutamente irrilevante in un videogioco, se si vuole, il punto della situazione è che se levi l'alternanza fra arma e torcia... Doom 3 perde metà del suo significato, della sua atmosfera e della sua tatticità.

john18
07-10-2012, 23:00
Il realismo è assolutamente irrilevante in un videogioco, se si vuole, il punto della situazione è che se levi l'alternanza fra arma e torcia... Doom 3 perde metà del suo significato, della sua atmosfera e della sua tatticità.

:eek:

Vabè ognuno la pensa come gli pare.;) IMHO era un escomatage irrealistico e insensato (considerato che si svolge nel futuro) per far saltare sulla sedia. In ogni caso non mettiamo di mezzo le console per banalità che non c'entrano nulla...

TRUTEN
07-10-2012, 23:52
Mah io la storia della torcia in doom 3 non l'ho mai digerita dato che viene usata solo per l'effetto spavento senza altre variazioni sul gameplay.
Poi se si pensa al fatto che hanno le navi spaziali e non le armi/corazze con dei led incorporati fa quantomeno sorridere.

Per il resto versione utile solo per chi non ci ha mai giocato, io ho giá la normale e mi avanza.

X360X
07-10-2012, 23:53
c'è già il thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2484931

e su amazon uk costa sempre 14 sterline se lo volete