PDA

View Full Version : [RN+sped] Huawei x5 U8800 pro

Mr.Lorenz
07-10-2012, 21:04
Vendo il telefono in oggetto, perfetto, pari al nuovo, due mesi di utilizzo esclusivamente come secondo telefono.
Completo di tutto, aggiungo una microsd da 16 gb.
Aggiornato a ics ufficiale huawei.
Preferenza per scambio a mano.
Prezzo richiesto 135€ + ss

Mr.Lorenz
08-10-2012, 08:44
up :)

Mr.Lorenz
09-10-2012, 08:37
prezzo trattabile

Mr.Lorenz
10-10-2012, 11:52
:D

Mr.Lorenz
11-10-2012, 18:10

touchthesky
11-10-2012, 22:21
90 spedito?

Phate289
12-10-2012, 00:50
il prezzo è ampiamente fuori mercato, ti offro 100€ spedizione compresa SE e solo SE è VERAMENTE COME NUOVO. a partire dalla scatola e dai manuali per finire con la scocca.

devo regalarlo, deve sembrare nuovo.
in caso il prezzo da me proposto ti stesse bene vorrei vedere delle foto del telefono per favore :)

Mr.Lorenz
12-10-2012, 09:33
il prezzo è ampiamente fuori mercato, ti offro 100€ spedizione compresa SE e solo SE è VERAMENTE COME NUOVO. a partire dalla scatola e dai manuali per finire con la scocca.

devo regalarlo, deve sembrare nuovo.
in caso il prezzo da me proposto ti stesse bene vorrei vedere delle foto del telefono per favore :)

tanto per incominciare il telefono costa online 149€, tolta l'iva fa 123€ ed aggiungendo una microsd da 16 il prezzo è perfettamente congruo con il regolamento.
Inoltre se scrivo pari al nuovo, significa pari al nuovo....
In caso per le foto nessun problema, ma 100€ spedito è troppo poco.

Vedo che sei nuovo del forum, e esordire come hai fatto tu non è un buon biglietto da visita... se hai rimostranze sulla cifra richiesta, puoi contattare un mod segnalando il mio post o mandarmi un pvt indicando il sito che vende a prezzo più basso....

Mr.Lorenz
12-10-2012, 09:37
90 spedito?

mi spiace, troppo poco..e poi hai budget da 120 (eheheh)...
se sei disposto a salire troviamo sicuro un accordo...

Phate289
12-10-2012, 11:20
tanto per incominciare il telefono costa online 149€, tolta l'iva fa 123€ ed aggiungendo una microsd da 16 il prezzo è perfettamente congruo con il regolamento.
Inoltre se scrivo pari al nuovo, significa pari al nuovo....
In caso per le foto nessun problema, ma 100€ spedito è troppo poco.

Vedo che sei nuovo del forum, e esordire come hai fatto tu non è un buon biglietto da visita... se hai rimostranze sulla cifra richiesta, puoi contattare un mod segnalando il mio post o mandarmi un pvt indicando il sito che vende a prezzo più basso....

scusami, ma perchè mi rispondi così? non volevo assolutamente mancarti di rispetto o darti del ladro, forse mi sono espresso male.
comunque io ho voluto sottolineare se era veramente come nuovo riferendomi a scatola e manuali, penso che tu quando dici come nuovo parli solo del telefono no? come ti ho detto è per un regalo quindi mi serve che la scatola sia intonsa.
comunque lascio, non ho più di 100€ da spendere però voglio dirti che ero iscritto dal 2004, poi nel 2010 ho smesso di frequentare e adesso mi sono reiscritto dato che non ricordo neanche il mio vecchio nick :p quindi non sono proprio "nuovo" :D

in ogni caso mi scuso di nuovo se ti sono sembrato inopportuno, probabilmente vista la tarda ora a cui ho scritto mi sono espresso male ;)

spero che il piccolo incidente possa considerarsi chiuso e ti regalo un uppino.
ciao e alla prossima :)

Mr.Lorenz
12-10-2012, 15:53
scusami, ma perchè mi rispondi così? non volevo assolutamente mancarti di rispetto o darti del ladro, forse mi sono espresso male.
comunque io ho voluto sottolineare se era veramente come nuovo riferendomi a scatola e manuali, penso che tu quando dici come nuovo parli solo del telefono no? come ti ho detto è per un regalo quindi mi serve che la scatola sia intonsa.
comunque lascio, non ho più di 100€ da spendere però voglio dirti che ero iscritto dal 2004, poi nel 2010 ho smesso di frequentare e adesso mi sono reiscritto dato che non ricordo neanche il mio vecchio nick :p quindi non sono proprio "nuovo" :D

in ogni caso mi scuso di nuovo se ti sono sembrato inopportuno, probabilmente vista la tarda ora a cui ho scritto mi sono espresso male ;)

spero che il piccolo incidente possa considerarsi chiuso e ti regalo un uppino.
ciao e alla prossima :)

nessun problema amico...eri partito leggermente aggressivo... cmq è tutto pari al nuovo scatola compresa e manuali e compagnia bella...
grazie per l'up ;)

Mr.Lorenz
13-10-2012, 08:21
:sofico:

Mr.Lorenz
15-10-2012, 10:03
:)

Mr.Lorenz
17-10-2012, 23:32

Mr.Lorenz
22-10-2012, 10:28