View Full Version : [TORINO] HD per Portatili Seagate Momentus XT 500GB x 2
Vnedo 2 HD Seagate Momentus XT 500GB ,
Sono stati smontati da un Portatile ASUS, li vendo senza scontrino.
Li vendo a 80€ Tutti e Due. + Eventuali Spese Spedizione.
Accetto Pagamento Poste Pay
Accetto Ritiro Zona Torino O Provincia
ardiles8
07-10-2012, 19:03
coda
predator_85
07-10-2012, 19:32
coda puoi postare screen?
Sono stati usati circa un mese e poi smontati, cmq hdtune non saprei come farlo girare sono smontati...
coda a mano a torino, se ho precedenza contattami in pm :)
Bobosassa
07-10-2012, 22:39
coda entrambi
uazzamerican
07-10-2012, 23:06
Coda!
predator_85
07-10-2012, 23:46
Lascio la coda scusa il ritardo
Sto seguendo la coda appena qualcuno lascia passa al successivo!
UP
maxmax80
09-10-2012, 21:15
coda per un disco
coda tutti e 2
quando tocca a me mandami 1 mp
Bobosassa
17-10-2012, 09:59
io ho già risolto.
grazie
PAGAMENTO EFFETTUATO X ENTRAMBI GLI HD
ATTENDO SPEDIZIONE
attendo notizie dal venditore
Pagamento ricevuto assieme al MOuse e mouse pad oggi parte il pacco con sda
Pagamento ricevuto assieme al MOuse e mouse pad oggi parte il pacco con sda
attendo pacco
attendo ancora notizie sulla spedizione
pacco arrivato
provo tutto nel week end
Allora ho tardato con la spedizione di un paio di giorni ricevuto messaggi sul telefono, chiamate su chiamate , messaggio con scritto tipo (minacce) se possiamo dirlo così, ora che il pacco è arrivato non si è più degnato di far sapere se e tutto funzionante e se era arrivato tutto ok, poi parla di educazione... Chiudo qua. POTETE CHIUDERE
Allora ho tardato con la spedizione di un paio di giorni ricevuto messaggi sul telefono, chiamate su chiamate , messaggio con scritto tipo (minacce) se possiamo dirlo così, ora che il pacco è arrivato non si è più degnato di far sapere se e tutto funzionante e se era arrivato tutto ok, poi parla di educazione... Chiudo qua. POTETE CHIUDERE
innanzi tutto nn ho minacciato nessuno.....tu nn sei stato chiaro e corretto perchè nn hai rispettato il giorno di spedizione , hai fatto passare giorni senza dirmi niente...ho tutti i messaggi privati...ti ho chiesto solo 1 pò di comunicazione in + e tu mi hai chiesto "scusa" nell'ultimo mp.volevo solo notizie sulla spedizione solo perchè dovevo trovarmi a casa nell'arrivo del pacco ma tu eri sempre vago....infatti il pacco con corriere mi è arrivato dopo 1 settimana circa.....le uniche cose che ti ho detto te le ho dette privatamente mai sul post di vendita... io sn molto educato...a differenza tua....chiudo qua io...e potrei fare anche delle altre polemiche...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.