View Full Version : Deinterlacciare con codec Xvid
Salve a tutti, vorrei sapere se esite un modo per deinterlacciare video con il codec XVID; sul codec DIVX è presente il comando ma su XVID non sono riuscito a trovarlo.
Salve a tutti, vorrei sapere se esite un modo per deinterlacciare video con il codec XVID; sul codec DIVX è presente il comando ma su XVID non sono riuscito a trovarlo.
Con VirtualDub o Avidemux:
http://imageshack.us/a/img203/8196/deinterlacevdub.png
http://imageshack.us/a/img812/9599/deinterlavevideo.png
saluti
Grazie per la risposta, uso normalmente Virtualdub che possiede i comandi per deinterlacciare i video, intendo invece usare il codec xvid con altri programmi di editing video che non dispongono della possibilità di deinterlacciare. Nel codec divx il comando è presente ma manca nel codec xvid. Il punto è che usando il codec divx con qualunque programma, anche con Virtualdub, il file che ne scaturisce non è perfettamente compatibile con diversi lettori da tavolo, mentre il codec xvid non ha perso un colpo, per questo cercavo un modo per deinterlacciare anche con Xvid, usato con programmi alternativi a Virtualdub che possiede di suo come dicevo, il comando per deinterlacciare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.