PDA

View Full Version : [LT+sped] Dissipatore Cooler MasterHyper 212 Evo nuovo


Baccus
07-10-2012, 13:03
Edit: venduto altrove :)

filluminati
07-10-2012, 14:01
capiti mai a roma in zona eur?
sai per caso se può essere montato su una asus p5e?

Baccus
07-10-2012, 15:36
Sono passato all'Euroma2 a inizio settimana ma non penso di tornare a breve. Purtroppo non so dirti se può essere montato su una P5E, all'interno della confezione ci sono diversi adattatori e probabilmente uno di quelli dovrebbe servire allo scopo..
Saluti

Baccus
08-10-2012, 16:23
up, dissipatore disponibile..

luigi864
08-10-2012, 22:31
Salve Baccus,

Se passi a Genzano o a Ciampino su via Appia , bene , allora coda.

Previo appuntamento , pronto a concludere.

Nella sua fascia di prezzo non ha rivali.

Saluti

vinck05
09-10-2012, 06:20
Coda con limatina.



____________________________
Inviato dal mio Galaxy Note

Baccus
09-10-2012, 15:48
@Luigi864: ciao, purtroppo fino a fine mese non penso di riuscire a passare da quelle parti. E' vero, nella sua fascia di prezzo è un'ottimo dissipatore..
Saluti

@vinck05: mandato pvt :)

luigi864
09-10-2012, 16:32
...ciao, purtroppo fino a fine mese non penso di riuscire a passare da quelle parti Saluti...

Ne prendo atto.:)

Grazie e saluti.

Baccus
10-10-2012, 17:50
up, dissipatore disponibile.. :)

Baccus
11-10-2012, 18:23
up ;)

MuiKo
11-10-2012, 18:39
ciao baccus hai pm. :)

davidepaco
11-10-2012, 21:04
Ciao , Coda scritto in pm

Baccus
13-10-2012, 16:41
up, dissipatore disponibile.. :)

luigi864
13-10-2012, 22:00
Salve Baccus,

se ti avvicini dalle mie parti e ancora è invenduto , ricordati di mandarmi un email.

Non credo serva che rinnovi la coda.

Saluti e up per te.

Baccus
14-10-2012, 08:49
Salve Baccus,

se ti avvicini dalle mie parti e ancora è invenduto , ricordati di mandarmi un email.

Non credo serva che rinnovi la coda.

Saluti e up per te.

Non ti preoccupare non serve rinnovare la coda, qualora mi trovassi a venire dalle tue parti ti mando un msg. Il problema è che per lavoro (peraltro precario ed a termine) sono proprio da tutt'altra parte.
Buona domenica ;)

Baccus
15-10-2012, 16:50
uppetto :)

Baccus
17-10-2012, 16:33
upperonzolo :)

Baccus
19-10-2012, 20:52
uppettino :)

Baccus
22-10-2012, 08:32
up :)

Baccus
28-10-2012, 23:32
Si può chiudere, grazie :)