Allegro86
06-10-2012, 21:47
Ciao a tutti,
vendo un iMac 27" acquistato il 14/12/10 (quindi ancora in garanzia) presso un centro Unieuro a Milano.
Le caratteristiche principali:
- Intel Core i3 3.2 GHZ
- 4GB di RAM
- 1TB di Hard Disk
- Ati Radeon 5670 512MB
Il computer è assolutamente perfetto, non presenta alcun tipo di difetto ed è stato usato veramente poco in quanto, la maggior parte delle volte, usavo o lo smartphone oppure il notebook con Windows.
Insieme all'iMac consegno anche i seguenti accessori:
- tastiera e mouse originali che erano inclusi nella confezione con batterie nuove
- i dvd ed i manuali inclusi nella confezione
- la confezione originale (vale a dire lo scatolone)
- lo scontrino fiscale utile per la garanzia
Posso consegnare a mano (opzione che preferisco) nella zona di Pavia - Milano sud oppure spedire con corriere assicurato.
Prima della consegna (nel caso fosse a mano) posso farvelo provare senza nessun problema.
Non accetto permute o scambi perchè lo sto vendendo per avere un po' di soldi da spendere sulla moto avendo già un altro notebook.
Ci tengo a precisare che l'iMac è in vendita anche fuori da questo forum.
Prezzo: 1100 euro (come da quotazione Mac2Sell)
vendo un iMac 27" acquistato il 14/12/10 (quindi ancora in garanzia) presso un centro Unieuro a Milano.
Le caratteristiche principali:
- Intel Core i3 3.2 GHZ
- 4GB di RAM
- 1TB di Hard Disk
- Ati Radeon 5670 512MB
Il computer è assolutamente perfetto, non presenta alcun tipo di difetto ed è stato usato veramente poco in quanto, la maggior parte delle volte, usavo o lo smartphone oppure il notebook con Windows.
Insieme all'iMac consegno anche i seguenti accessori:
- tastiera e mouse originali che erano inclusi nella confezione con batterie nuove
- i dvd ed i manuali inclusi nella confezione
- la confezione originale (vale a dire lo scatolone)
- lo scontrino fiscale utile per la garanzia
Posso consegnare a mano (opzione che preferisco) nella zona di Pavia - Milano sud oppure spedire con corriere assicurato.
Prima della consegna (nel caso fosse a mano) posso farvelo provare senza nessun problema.
Non accetto permute o scambi perchè lo sto vendendo per avere un po' di soldi da spendere sulla moto avendo già un altro notebook.
Ci tengo a precisare che l'iMac è in vendita anche fuori da questo forum.
Prezzo: 1100 euro (come da quotazione Mac2Sell)