View Full Version : consiglio scheda audio e casse
Ciao ragazzi
come da titolo, devo cambiare la scheda audio che è troppo vecchia e le casse che stanno per morire.
visto che di audio non ci capisco niente chiedo a voi :D
volevo prendere una 5.1 ma posso mettere le casse solo di fronte quindi è praticamente inutile giusto?
il budged è di 150 euro
devo ascoltarci musica elettronica dall'hard techno in su, non mi interessa molto come si sentono i videogiochi
ScaryBird
06-10-2012, 21:19
Ciao ragazzi
come da titolo, devo cambiare la scheda audio che è troppo vecchia e le casse che stanno per morire.
visto che di audio non ci capisco niente chiedo a voi :D
volevo prendere una 5.1 ma posso mettere le casse solo di fronte quindi è praticamente inutile giusto?
il budged è di 150 euro
devo ascoltarci musica elettronica dall'hard techno in su, non mi interessa molto come si sentono i videogiochi
non so aiutarti per le casse per mia ignoranza in materia, ma di sicuro posso dirti che se non hai la possibilità di disporre le casse in giro per la stanza un surround equivale a buttare i soldi dalla finestra. :D inoltre solitamente per la musica si consiglia un 2.1, il surround è principalmente per giochi e film
Dunque se posso permettermi.
La tua scheda madre ha un'integrata? (come scheda audio intendo).
Potresti usare quella che per un 2.1 va più che bene.
Anzi per la musica è meglio un 2.1 di qualità che un 5.1 pensa te ;)
ho una p5n-e sli e non so per quale motivo fino adesso ho utilizzato una creative 5.1 live con i drivers non ufficiali, perchè non li fanno più per windows 7.
quindi mi consigliate di non spendere soldi per una scheda audio?
per quanto riguarda le casse si accettano consigli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.