PDA

View Full Version : [SA + sped.] VENDO Samsung Galaxy S DUOS S7562....280€

cainspi
06-10-2012, 18:34
Vendo Samsung Galaxy S DUOS S7562 cellulare dual sim (umts/gsm).
in perfetto stato, pochi giorni di vita, usato pochissimo, non mi trovo con i touch per questo lo vendo.
Ovviamente verrà fornito con la scatola originale e la prova d'acquisto per la garanzia valida 24 mesi.
In più regalo una cover posteriore in plastica dura specifica per questo modello.

280€ + s.s.

PREZZO NON TRATTABILE

NIENTE SCAMBI

Metodi di pagamento:
- bonifico bancario (spedizione solo all'accredito effettivo della somma),
- bonifico postale (spedizione solo all'accredito effettivo della somma),
- postagiro (spedizione rapida),
- ricarica postepay (spedizione rapida),
- paypal modalità classica (aggiungere 5% di commissioni)(spedizione rapida),
- paypal modalità regalo (spedizione rapida)
NO CONTRASSEGNO.

Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail.

In vendita su altri forum, preferenza assoluta per ritiro a mano (Salerno).

lamerone
06-10-2012, 21:47
Ciao sarei per lo scambio a mano a Salerno ma trattando sul prezzo perché nuovo costa 299

cainspi
06-10-2012, 21:49
ti consiglio allora di comprarlo nuovo, non dimenticare di comprare anche la custodia ;)

lamerone
06-10-2012, 21:58
Tutti io li becco gli educati.... Ma perché prima di iscrivervi ai forum non leggete i regolamenti???
Il tuo nuovo costa 299 togli l'iva e fai i conti.. Se non ti convivene ci sono altri milioni di siti su cui vendere... Cmq grazie per l'informazione non avevo mai visto questo telefono e mi sa che seguirò anche il tuo consiglio. Buona vendita e scusa se ti ho risposto pubblicamente

cainspi
06-10-2012, 22:04
Tutti io li becco gli educati.... Ma perché prima di iscrivervi ai forum non leggete i regolamenti???
Il tuo nuovo costa 299 togli l'iva e fai i conti.. Se non ti convivene ci sono altri milioni di siti su cui vendere... Cmq grazie per l'informazione non avevo mai visto questo telefono e mi sa che seguirò anche il tuo consiglio. Buona vendita e scusa se ti ho risposto pubblicamente

Il prezzo è ampiamento in linea con il regolamento, anzi leggilo tu se ce la fai....cmq segnalato, così vediamo se la prossima volta fai ancora il moderatore da strapazzo!

cainspi
07-10-2012, 20:18
up!!!!!!!!!

verolenny
08-10-2012, 09:03
Ciao sarei per lo scambio a mano a Salerno ma trattando sul prezzo perché nuovo costa 299

link grazie

nellolo
08-10-2012, 10:25
interessato, foto a nellolo @ email.it
ciao! :p

fabiooo
08-10-2012, 12:15
interessato, mi mandi le foto khael87 (at) gmail (dot) com
grazie!

cainspi
08-10-2012, 15:21
Foto inviate.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

cainspi
09-10-2012, 12:30
Up!!!!!!!

cainspi
09-10-2012, 21:41
Disponibile fino a mezzanotte con scambio a mano a Pontecagnano, dopodicchè si puó chiudere.