nclbj
06-10-2012, 15:20
Vendo Galaxy S2 con ancora 10 mesi di garanzia (completo di scatola e accessori). Mi è appena tornato dall'assistenza, lo avevo mandato per la sostituzione del tasto home in quanto leggermente difettoso e me lo hanno reso con tutta la parte frontale nuova! Quindi schermo totalmente privo di graffi, ho lasciato la plastichina con la quale me lo hanno restituito. Vendo perchè nel frattempo avevo preso un nuovo modello.
Aggiornato all'ultimo firmware 4.0.3, presto aggiornabile a jelly bean.
Gli unici difetti sono qualche graffio nella parte posteriori, dovuti principalmente all'utilizzo della cover, ma per lo più invisibili.
Regalo inoltre la cover trasparente col quale lo utilizzavo e un salvaschermo ancora da applicare.
PREZZO 270
Al momento lo vendo solo a mano. Vi pregherei di non fare offerte al ribasso e di mantenere pulita la discussione
REGOLE
Precedenza allo scambio a mano (al momento vorrei venderlo solamente così)
In vendita anche da altre parti
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Precedenza al mio prezzo
Aggiornato all'ultimo firmware 4.0.3, presto aggiornabile a jelly bean.
Gli unici difetti sono qualche graffio nella parte posteriori, dovuti principalmente all'utilizzo della cover, ma per lo più invisibili.
Regalo inoltre la cover trasparente col quale lo utilizzavo e un salvaschermo ancora da applicare.
PREZZO 270
Al momento lo vendo solo a mano. Vi pregherei di non fare offerte al ribasso e di mantenere pulita la discussione
REGOLE
Precedenza allo scambio a mano (al momento vorrei venderlo solamente così)
In vendita anche da altre parti
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Precedenza al mio prezzo