silvio83mn
06-10-2012, 14:46
ciao ragazzi
come da descritto nel titolo di questa discussione, sto cercando di farmi un idea sui programmi antivirus Free ad uso aziendale;
premetto che ormai da qualche anno utilizzo avira sul pc di casa e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
mio zio, di professione artigiano, con una piccola rete di PC [3 pc con win XP] mi ha chiesto di installargli un antivirus free per i sui pc; cercando sia nel forum che in rete non ho trovato moto a riguardo :rolleyes: ; gli unici antivirus gratuiti per uso aziendali che ho trovato in rete sono:
- ClamWin
- Microsoft Security Essentials 4.0 gratuito per reti aziendali fino a 10PC
:confused:
per ora sono dell'idea di usare Microsoft Security Essentials
qualcuno conosce altri programmi antivirus che rispondono alle mie esigenze?
quale è il migliore ?
ciao e grazie a chi vorrà rispondermi
come da descritto nel titolo di questa discussione, sto cercando di farmi un idea sui programmi antivirus Free ad uso aziendale;
premetto che ormai da qualche anno utilizzo avira sul pc di casa e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
mio zio, di professione artigiano, con una piccola rete di PC [3 pc con win XP] mi ha chiesto di installargli un antivirus free per i sui pc; cercando sia nel forum che in rete non ho trovato moto a riguardo :rolleyes: ; gli unici antivirus gratuiti per uso aziendali che ho trovato in rete sono:
- ClamWin
- Microsoft Security Essentials 4.0 gratuito per reti aziendali fino a 10PC
:confused:
per ora sono dell'idea di usare Microsoft Security Essentials
qualcuno conosce altri programmi antivirus che rispondono alle mie esigenze?
quale è il migliore ?
ciao e grazie a chi vorrà rispondermi